Ludovica Pagani in versione Shakira a Sanremo: scollatura divina

Ludovica Pagani sfodera tutto il suo fascino, la showgirl presente a Sanremo con una serie di primi piani sul web davvero incredibili

Il Festival di Sanremo in corso non sta deludendo le attese, tra le esibizioni dei cantanti in gara, degli ospiti e momenti davvero particolari sul palco. Soprattutto, la kermesse sanremese diventa anche l’occasione, all’esterno, per una autentica parata di stelle. E tra queste, è impossibile non accorgersi di Ludovica Pagani.

Ludovica Pagani in versione Shakira a Sanremo: scollatura divina
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Ludovica Pagani sempre più scatenata: il web pazzo di lei

La 27enne bergamasca è un volto sempre più celebre, al punto che ormai ha già superato la fase di astro nascente del mondo dello spettacolo e si sta affermando tra le presenze più amate dal pubblico sul web e non solo. Modella, influencer, showgirl, presentatrice televisiva, volto pubblicitario, disc jockey, Ludovica non si fa mancare niente e in ogni sua apparizione riesce a togliere il fiato ai tantissimi ammiratori. Non per caso, su Instagram è in crescita costante, con un seguito di oltre 3 milioni e 200 mila followers. E davanti ai loro occhi si parano sempre scatti micidiali. Proprio come quelli che Ludovica ci regala da Sanremo, mai come stavolta piuttosto particolari e irresistibili.

Ludovica Pagani irresistibile, sembra Shakira: look provocante, la visione della scollatura (e non solo) mandano in orbita

Ludovica Pagani in versione Shakira a Sanremo: scollatura divina
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Un look potremmo dire ‘total gold’, con pantalone dorato, top luccicante della stessa tonalita e i suoi folti e mossi capelli biondi che come sempre attirano l’attenzione. Un look alla Shakira, per sensualità indescrivibile, e la citazione di una celebre canzone della cantante colombiana nella didascalia probabilmente non è casuale. La visione in primo piano della sua vertiginosa scollatura accende la passione e i sensi degli ammiratori. E sebbene lei nei commenti si schermisca scherzosamente: “No dai spero proprio di non essere la nuova Shakira” (con un riferimento nemmeno troppo velato alle vicende sentimentali recenti della cantante), i complimenti arrivano copiosi, così come i like: “Super gnocca”, “Uno splendore”, “Sei la numero uno”, “La più bella di tutte”, “L’anno prossimo ti vogliamo sul palco dell’Ariston”, “Sei bellissima, aiuto”, “Una dea”, “Spettacolare”, “Una pepita in mezzo al mare”, “Pazzesca”, “Fantastica come sempre”, “No vabbè che meraviglia”, “Secondo me anche meglio di Shakira”. Uno spettacolo unico nel suo genere e dal quale è difficile non farsi conquistare al primo colpo. Ludovica colpisce ancora e seduce come non mai, davvero divina.

Impostazioni privacy