Ludovica Pagani si mostra più bella che mai su Instagram: la trasparenza non inganna ed i fans rimangono a bocca spalancata.
Torna alla carica sui social Ludovica Pagani, la bellissima influencer e conduttrice radiofonica bergamasca, idolo degli italiani su Instagram. La venticinquenne, grande appassionata di musica, ha oggi annunciato di essere pronta a dare una svolta definitiva alla sua carriera da dj e producer: uscirà infatti a breve la sua nuova canzone pronta a far ballare l’Italia intera.
Ludovica ha accompagnato questo importante annuncio ad una foto che la vede, più sensuale che mai, distesa su una ruota penzolante. A fare furore sono state però le trasparenze del vestito indossato dalla Pagani che non hanno nascosto proprio nulla lasciando i fan a bocca aperta.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, new look spettacolare: l’accappatoio non la contiene – FOTO
Una vera e propria passione per i tatuaggi, svelata ai microfoni di SbirciaLaNOtizia. Ludovica Pagani si racconta e parla così dei suoi tattoo: “Si, mi piacciono, ne ho tanti ed hanno tutti un significato. Ne ho 3 con le mie amiche, uno che è la parola “endless” fatto con la mia amica Martina. Poi una scritta lungo la spina dorsale ed una data in romano fatta con la mia amica Jessica. Poi un diamante sul polso, una coccinella sul tallone, ed un altro sul piede con le iniziali dei miei genitori e di mio fratello”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Monica Bertini, sguardo sensuale e scollatura infinita: che spettacolo!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…