Ludovica Pagani, quel bikini è una botta per i deboli di cuore

Ennesimi scatti dalle vacanze di Ludovica Pagani, che regala immagini indimenticabili per gli sguardi dei fan: curve sublimi in costume

Continua a regalare spettacolo Ludovica Pagani, davvero scatenata ultimamente e che sta concludendo alla grandissima il suo 2022. Per sé e per i tanti ammiratori che può vantare in giro per il web, confermandosi ancora una volta una delle bellezze più in vista del momento, un trend che dura da diversi anni e in continua ascesa e che sembra non volersi fermare.

Ludovica Pagani, tramonto da sogno: bikini maestoso
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, a Dubai sta rubando la scena: bellezza senza confini

La 27enne bergamasca è una delle influencer più apprezzate, con un profilo tra i più poliedrici, lasciandosi ammirare in qualsiasi cosa faccia. Volto televisivo di Sky Sport, modella, disc jockey, volto pubblicitario, la splendida Ludovica continua a raccogliere consensi in ogni dove. Seguitissima su Instagram, è ormai una delle bellezze italiane più acclamate sulla rete, con quasi 3 milioni e 300 mila followers, salendo sempre più, nella virtuale ‘classifica’, tra le preferite dal pubblico. Le visioni che regala di continuo ai suoi fan, un post dopo l’altro, sono da capogiro, in particolare in questo periodo, dove sta trascorrendo un lungo periodo all’estero, tra l’Arabia Saudita e Dubai. Una lunga vacanza in cui Ludovica si è già segnalata per immagini memorabili, negli Emirati non sta passando per nulla inosservata e anche questa volta non si smentisce affatto.

Ludovica Pagani in formissima in spiaggia, il primo piano in costume è clamoroso: scollatura eclatante

Ludovica Pagani, tramonto da sogno: bikini maestoso
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Non c’è niente di meglio di uno scatto al tramonto, in costume. Una visione che sa di perfezione, per l’ambientazione e per il panorama, ma soprattutto per il primo piano, che scatena letteralmente il popolo di Instagram. In costume, Ludovica è in grandissima forma, con il bikini che fatica a contenerne la scollatura. Curve suadenti e sublimi che attirano, manco a dirlo, like e commenti entusiasti. Il suo sguardo magnetico fa il resto, nel fare autentica strage di cuori, testimoniata dai numerosissimi messaggi di vera e propria adorazione: “La perfezione non esiste…ah no”, “Una bellezza inspiegabile”, “La mia preferita da sempre”, “Ma sei strabiliante”, “Persino il sole resta abbagliato dalla tua bellezza”, “Sei spettacolare”, “Diventi sempre più splendida ogni giorno che passa”, “E che spettacolo, complimenti”, “Una delle più belle donne italiane”, “Stasera penso che ti sognerò”, “Portabandiera del fascino italiano a Dubai”, “Rendi tutto più bello, persino il tramonto”, “Fascino straripante”, “Straordinariamente bella”.

Impostazioni privacy