Ludovica Pagani, top troppo scollato: visione magnetica

Ludovica Pagani non smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere ma qui siamo andati oltre – FOTO

Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Un contenuto rigorosamente in “bianco e nero” che dà sicuramente quel tocco in più che vi manderà completamente fuori di testa. La nota influencer e dj è una delle icone di Instagram grazie ai suoi contenuti che hanno un incredibile ed enorme successo. Ovviamente ci riferiamo al numero di “like” e commenti di approvazione che riceve ogni qualvolta decide di pubblicare un qualcosa di nuovo. Non è un mistero che lo stesso ha un grandissimo successo. Guardare per credere e buona visione.

Ludovica Pagani (screenshot foto Instagram)

Ludovica Pagani, questa volta esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Tanto è vero che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi, tra l’altro, ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno visionato. Una immagine che difficilmente potranno dimenticare visto che si tratta di una vera e propria opera d’arte. Ovviamente la protagonista in questione non poteva essere che la nostra Ludovica, una delle regine di questa nostra speciale rubrica. Siete pronti per visionare il suo capolavoro? Allora mettetevi comodi e godetevi uno degli spettacolo che vi “sconvolgerà” (nel senso buono della parola, ci mancherebbe altro).

Ludovica Pagani, scollatura micidiale: tutti in piedi per lei – FOTO

Ludovica Pagani (screenshot foto Instagram)

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per complimentarci con questo nuovo capolavoro che porta la sua firma. Tanto è vero che anche la sua amica e partecipante a questa rubrica come Cristina Buccino non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “like” di approvazione che se lo merita tutto (e non potrebbe essere altrimenti). Da come potete ben notare il suo top è decisamente incredibile quanto scollato. Sguardo fisso verso altro, mentre le nostre pupille sono concentrate altrove. Un lato ‘A’ che definire “spettacolare” è assolutamente troppo poco. Se avevate bisogno di un qualcosa che vi servisse per farvi svoltare la giornata eccovi serviti.

Impostazioni privacy