Ludovica+Pagani%2C+in+top+e+minigonna+%C3%A8+un%26%238217%3Bopera+d%26%238217%3Barte+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/ludovica-pagani-top-minigonna-foto/amp/
Non Solo Goal

Ludovica Pagani, in top e minigonna è un’opera d’arte – FOTO

Ludovica Pagani sempre più affascinante, su Instagram la influencer e showgirl mette in mostra un look elegante e provocante

Da youtuber a influencer di successo e ancora lanciata verso una carriera nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento sportivo tutta da scrivere. L’ascesa di Ludovica Pagani, già da qualche anno a questa parte, non si ferma e ne fa uno dei personaggi più amati sul web.

Ludovica Pagani, l’astro nascente del web non si ferma più

La bergamasca, classe 1995, ha iniziato a farsi notare al grande pubblico qualche anno fa, con diversi contenuti su Youtube anche a tema calcistico. Il calcio del resto è da sempre una sua grande passione, inevitabile che la community si accorgesse di lei, anche per un fascino che decisamente non può passare inosservato. Ludovica ha dunque compiuto passi da gigante, comparendo in diversi video virali, avviando un format di grande successo come ‘Casa Pagani‘ e iniziando a essere ospitata in trasmissioni sportive. Al punto che la Lega calcio ne ha fatto la conduttrice e presentatrice dei contenuti legati all’E-Serie A, un riconoscimento importante ma soltanto un punto di partenza per una ragazza davvero molto grintosa, appassionata, competente e ambiziosa. Ha sempre rifuggito, nelle interviste, qualsiasi paragone con Diletta Leotta, cui però dice di ispirarsi. In ogni caso, sul suo profilo Instagram, si difende eccome. Ha raggiunto da poco i 3 milioni di followers, il suo è un nome che ricorre anche nelle cronache di gossip. Ha portato avanti a lungo in segreto una frequentazione con Stephan El Shaarawy, relazione che secondo alcuni rumours si sarebbe interrotta da qualche tempo ma non ci sono conferme. In estate, ha poi regalato spettacolo sul web in occasione di una breve vacanza a Mykonos con la cantante Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la gonna è troppo corta: “Così ci fai prendere fuoco”

Eleganza spaziale per la Pagani: irresistibile

Intanto, continua a regalare scatti da capogiro, come l’ultimo, in cui mette in mostra grandissima eleganza e sensualità. La semplicità a volte è l’arma migliore, e così in top e minigonna Ludovica è più affascinante e seducente che mai. Uno scatto che evidenzia gambe lunghe e perfette, una silhouette sinuosa e accattivante e una scollatura appariscente. Una bellezza che riceve immediatamente il dovuto tributo da parte dei suoi fan, che accorrono prontamente sul suo profilo a riversare like e commenti entusiasti.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi in costume è da sogno: “Aiutatemi, mi sento poco bene”

Anche in questo 2022, Ludovica appare determinata a non fermarsi e a continuare la sua ascesa tra le influencer più seguite d’Italia. E siamo sicuri che presto sentiremo parlare di lei con un ruolo di prim’ordine all’interno del mondo dell’intrattenimento, calcistico e non solo.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

4 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago