Ludovica Pagani, il top esplosivo illumina il cielo di Dubai

Ludovica Pagani prosegue il suo viaggio tra l’Arabia Saudita e gli Emirati, regalando l’ennesimo scatto da capogiro: che curve

Tra le celebrità più apprezzate, di recente, sui social, non si può non convenire che si sia guadagnata un posto di rilievo la splendida Ludovica Pagani. La showgirl e influencer bergamasca scala sempre più le classifiche di gradimento del popolo del web, raccogliendo consensi in ogni dove ed esibendo un fascino sempre più degno di nota.

Ludovica Pagani, il top esplosivo illumina il cielo di Dubai
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, vacanze da sogno e bellezza altrettanto: divina e irresistibile

27 anni, bergamasca, è già da qualche anno che Ludovica è sulla cresta dell’onda, avendo fatto registrare una crescita vertiginosa dagli esordi come youtuber e come valletta di trasmissioni sportive. Oggi, su Instagram, è uno dei volti femminili maggiormente in trend e marcia con numeri da urlo: quasi 3 milioni e 300 mila followers, per un personaggio che ormai si è imposto sotto vari punti di vista. Showgirl televisiva, apprezzata conduttrice sportiva – su Sky Sport, si dedica agli E-Sports, ma presto potrebbe salire ulteriormente di livello – modella, volto pubblicitario, producer musicale, disc jockey. Non c’è veste in cui agli occhi dei suoi numerosissimi ammiratori risulti indifferente, soprattutto in questi giorni, in cui si sta concedendo una vacanza piuttosto particolare. In questo periodo, in Qatar ci sono i Mondiali, ma la zona, tra l’Arabia Saudita e i vari emirati, è meta di turismo di diverse personalità del mondo dello spettacolo. Anche lei, sta compiendo un viaggio molto interessante, con panorami e scorci da sogno. Ma risalta in primo piano, naturalmente, il suo fascino sublime.

Ludovica Pagani, la visione che manda in tilt i fan: il top accende i sensi, che scollatura

Ludovica Pagani, il top esplosivo illumina il cielo di Dubai
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

E infatti, Ludovica non si smentisce nemmeno questa volta. Lo scatto serale in quel di Dubai la vede esibirsi in un look casual, ma, come nel migliore elogio della semplicità, irresistibile. Al di sopra dei jeans, un top bianco che mette in evidenza una scollatura clamorosa e che come al solito accende la passione e la fantasia dei fan. I commenti e i like come sempre si sprecano per lei: “Sei il nostro top player del Mondiale”, “La bellezza italiana esportata all’estero”, “Tanta roba in quel di Dubai”, “Con te si fanno sempre sogni d’oro”, “Sei spettacolare”, “Mi sono innamorato”, “Sei devastante”, “Dubai è una meraviglia, ma tu non sei da meno”, “Bellezza dal valore inestimabile”, “Quanto sei una favola”.

Impostazioni privacy