Ludovica Pagani strega i fan: l’abito è trasparente – FOTO

Ludovica Pagani sempre più spettacolare su Instagram. La modella e influencer in un look total white regala un grande show e i fan apprezzano. Boom di like e commenti.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

Elegante e sensuale come non mai la Pagani. La modella e influencer di origini bergamasche si mostra nell’ultimo post Instagram in tutta la sua bellezza seducente, regalando ai suoi follower uno scatto veramente spettacolare.

Appare in un look total white la bella Ludovica che, sdraiata sul divano dà spettacolo con un lungo vestito bianco e piuttosto aderente. Qualche trasparenza “pericolosa” nelle zone del lato A e capelli raccolti per lei, che in pochi minuti ha già superato quota 70 mila like.

Leggi anche–> Sara Croce è super su Instagram: che foto!

Ludovica Pagani, flirt con un calciatore

Ludovica pagani foto
Ludovica pagani foto da Instagram

Intanto continuano a rincorrersi da qualche settimana a questa parte le voci che parlano di un suo presunto flirt con Stephan El Shaarawy. I due si sarebbero incontrati più o meno in segreto a Dubai e qualche like “galeotto” del calciatore è stato individuato in varie foto della Pagani. Che stia nascendo un nuovo amore tra il calciatore italiano e la modella lombarda?

Questo solo il tempo saprà dircelo, intanto ci godiamo la bella Ludovica in tutto il suo candido splendore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy