Ludovica Pagani, sotto il vestito niente: scollatura micidiale – FOTO

Ludovica Pagani e un primo piano davvero speciale, in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e molto altro: fascino irresistibile

Tra le bellezze più scatenate del momento su Instagram, non si può certo non annoverare Ludovica Pagani. La splendida showgirl e influencer bergamasca sta regalando immagini memorabili ai suoi ammiratori ed è più seducente che mai.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani foto

Ludovica Pagani, una stella che brilla sempre più

Classe 1995, Ludovica si è imposta da tempo come una delle realtà emergenti nella nuova generazione proveniente dal web. Dagli inizi come youtuber si è fatta notare, guadagnandosi la possibilità di apparire in tv in programmi specializzati sul calcio. Grande appassionata, è arrivata fino a Sky Sport e a Tim Vision, diventandone uno dei volti principali, per quanto concerne la E-Serie A. Di lei non passa inosservato inoltre, ma questo lo sappiamo bene, il fascino sensuale e irresistibile, che l’ha resa in pochissimo tempo una delle vere e proprie celebrità della rete. Su Instagram, può vantare la considerevole cifra di oltre 3 milioni di followers, una quota che la posiziona senza dubbio al top tra le bellezze italiane. Una bellezza che Ludovica esprime in vari modi e che è diventata protagonista a maggior ragione negli ultimi giorni, quando è stata senza dubbio una delle più attive per quanto riguarda la Milano Fashion Week. Un evento che ovviamente ha scatenato le modelle e i volti maggiormente richiesti nello showbusiness, contribuendo a fare dei social una piazza virtuale quanto mai ambita e che trasudava fascino. Ludovica ha mostrato, manco a dirlo, grandissima classe ed eleganza, confermando che anche nei prossimi anni sentiremo parlare veramente tanto di lei.

Ludovica Pagani, il lato A che rende audaci: “Ma esce ancora con El Shaarawy?”

Ludovica Pagani, sotto il vestito niente: scollatura micidiale - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Il suo primo piano ravvicinato fa sognare ad occhi aperti e mette in mostra tutta la sua bellezza. Sguardo profondo e che non ammette repliche, lineamenti delicati e quasi disegnati. Soprattutto, una mise provocante in un abito piuttosto particolare, con la vertiginosa scollatura ad apparire praticamente in purezza e senza veli al di sotto del vestito. Le curve del lato A sono appena accennate, ma lo sappiamo, tanto basta agli ammiratori per viaggiare con la fantasia. La temperatura si alza in maniera inevitabile, la splendida Ludovica non lascia mai indifferenti e ottiene sempre più consensi dai suoi ammiratori. E qualcuno. inebriato dalla sua bellezza, ci prova: “Ma sta uscendo ancora con El Shaarawy?“. Non abbiamo notizie, di recente, sulla relazione tra lei e l’attaccante della Roma. E la speranza, in fondo, è l’ultima a morire.

Impostazioni privacy