Ludovica Pagani sfida Diletta Leotta in TV. L’annuncio su Instagram della bergamasca che lancia la sfida alla siciliana Leotta.
Ludovica Pagani e Diletta Leotta sono certamente due tra le più amate Instagram star italiane. Accomunate da una grande passione per il calcio, le due biondissime showgirl sono spesso state paragonate, sebbene entrambe abbiano sempre cercato di evitare confronti scomodi, mettendo a tacere le voci su di una presunta rivalità. A breve però, come annunciato da Ludovica Pagani sui social, le due si sfideranno, anche se non direttamente…
Leggi anche >>> Diletta Leotta fa arrabbiare il fidanzato Daniele Scardina: volano schiaffi! VIDEO
Attraverso alcune Instagram stories, la Pagani ha annunciato un’importantissima novità per la sua carriera. Da lunedì prossimo, la ventiquattrenne bergamasca, condurrà un programma televisivo su Sportitalia. La trasmissione si chiamerà Fuori dal Balcone ed andrà in onda il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 17.00, sul canale 60 del digitale terrestre.
Leggi anche >>> Ludovica Pagani e lo smart working: outfit da impazzire – Foto
Il confronto dunque sarà interessantissimo: così come già da tempo fa la Leotta su DAZN, anche la Pagani avrà occasione di cimentarsi con la conduzione di un programma televisivo su di un’emittente televisiva dedicata allo sport. Chi avrà la meglio tra le due? A decidere saranno certamente i telespettatori.
Ecco l’annuncio fatto su Instagram da Ludovica Pagani: la sfida è lanciata
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…