Ludovica Pagani, selfie bollente e scollatura da urlo

LUDOVICA PAGANI, SELFIE DA URLO PER LA MODELLA – Da qualche anno a questa parte Ludovica Pagani è tra le modelle e influencer più cercate e cliccate in Italia. La ragazza, bergamasca classe 1993, è divenuta famosa nel corso degli anni grazie a lavori principalmente nel web, salvo poi spiccare il volo grazie anche al suoi profilo Instagram. Aggiornato quasi quotidianamente di foto da urlo, come l’ultima postata solo poche ore fa.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

Ludovica Pagani, l’ultima foto condivisa

La Pagani rende ancor più bollente questa estate con le sue foto. L’ultima in particolare la ritrate in primo piano e mette in mostra una scollatura da urlo, che non può passare inosservata. Uno scatto che in poche ore ha facilmente superato quota 200 mila like, e il conteggio è ancora in corso.

Leggi anche–> Diletta, su Instagram è sempre show  

Ludovica Pagani, le origini

In pochi magari ricordano le “origini” lavorative della Pagani. La modella bergamasca, ancora sconosciuta al grande pubblico, anni fa faceva la valletta in una trasmissione di calcio locale. Al momento di leggere la classifica, però, la gaffe fu tale da diventare virale in breve tempo praticamente su tutti i social. Per vedere l’episodio vi basta andare su YouTube e cercare “Ludovica Pagani classifica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👄 make up by me w/ @wwwmakeupit 😍💕 #makeup #selfie #ad

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data: