Ludovica Pagani, scollatura totale: un primo piano da bollino rosso

Ludovica Pagani si lascia ammirare in un abito clamoroso, la scollatura risalta più che mai e colpisce al cuore

E’ uno dei volti preferiti dagli italiani su Instagram, ormai, e uno dei più ricorrenti sulle nostre pagine, a giusta ragione. Gli appassionati di calcio, sport e web sanno molto bene chi è Ludovica Pagani e la seguono da tempo con grande affetto e partecipazione, accompagnandola in una fama sempre crescente e che può portarla a grandissimi traguardi.

Ludovica Pagani, scollatura totale: un primo piano da bollino rosso - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, fascino da perdere la testa: ogni volta un’emozione nuova

La 27enne bergamasca ha decisamente rispettato le premesse di qualche tempo fa, quando si era già abbondantemente intuito che avremmo sentito parlare molto, e a lungo, di lei. La popolarissima youtuber ha fatto molta strada in pochissimo tempo, diventando un personaggio tra i più amati della community. Su Instagram, ha raggiunto ormai quota 3 milioni e 300 mila followers e non accenna a fermarsi. Ludovica si è fatta conoscere come grande appassionata di calcio, partecipando a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche. Oggi, è una delle conduttrici di Sky Sport. Per ora l’abbiamo vista alle prese con gli E-Sports, ma presto potremmo vederla all’opera su ben altri palcoscenici. Ludovica ha progressivamente ampliato, inoltre, i suoi interessi in altre direzioni. E’ anche una modella tra le più ambite, nonché deejay e producer musicale emergente. Insomma, un personaggio a tutto tondo, con un fascino e una sensualità che non smettono di far sognare ad occhi aperti i fan. Dopo i numerosi scatti estivi che hanno infiammato il web, Ludovica continua a regalare immagini da urlo, che destano sempre un certo effetto nei fan.

Ludovica Pagani, scollatura quasi ipnotica: impossibile tenere su lo sguardo

Ludovica Pagani, scollatura totale: un primo piano da bollino rosso - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Ed infatti, non a caso, anche stavolta raccoglie like e commenti a profusione, sotto il suo ultimo scatto, che la mette in mostra, seduta in auto, in un look da favola. Un abito spettacolare, con uno spacco infinito ad altezza delle gambe, ma, soprattutto, una scollatura eclatante. Distogliere lo sguardo è impossibile, anche perché l’alternativa sarebbe perdersi nello sguardo di Ludovica, talmente magnetico da trapassare lo schermo. Insomma, un vero e proprio capolavoro, che raccoglie il giusto riscontro da parte degli ammiratori, sempre più pazzi di lei. L’estate è ormai finita, ma le temperature, con una foto così, sul web restano parecchio alte. Una visione letteralmente ipnotica, di quelle in grado di svoltare una giornata.