Ludovica Pagani, questo vestito fa fatica a contenerla – FOTO

Ludovica Pagani sfoggia tutta la sua eleganza e sensualità in un abito che esalta il suo fisico perfetto: prospettiva da capogiro

Ludovica Pagani raccoglie consensi sempre più entusiasti sui social e non solo. La influencer, modella e conduttrice televisiva è una delle presenze più assidue sul web di questi anni ed è rapidamente diventata una icona di classe, fascino e sensualità.

Ludovica Pagani, scollatura rossa fiammante che incendia Instagram - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, anche lei protagonista totale alla Milano Fashion Week: immagini da sogno

Bergamasca, 27 anni, ha scalato rapidamente le classifiche di gradimento degli ammiratori, facendosi conoscere prima come youtuber di successo e poi arrivando alla notorietà in vari settori. Conduttrice sportiva destinata a fare grandi cose nel prossimo futuro – per ora è il volto della Lega Serie A degli E-Sports su Sky – modella di grande fascino e influencer molto in voga, è già da tempo una delle bellezze più ammirare da parte degli appassionati di calcio e non solo.

E i suoi numeri parlano chiaro: Ludovica si avvicina a grandi falcate verso i 3 milioni e mezzo di followers su Instagram. Anche in questi giorni, poi, sulla community è stata protagonista, grazie agli scatti per la Milano Fashion Week, un evento che come prevedibile ha raccolto il meglio dello stile e dell’eleganza e che non poteva non vederla in prima fila, come del resto già avvenuto nelle scorse edizioni. Tra le immagini che ha regalato alla platea dei suoi ammiratori, le ultime, in particolare, sono assolutamente imperdibili e lasciano senza fiato.

Ludovica Pagani, la passione dei fan è dello stesso colore del vestito: lato A clamoroso in primo piano

Ludovica Pagani, scollatura rossa fiammante che incendia Instagram - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Un autentico capolavoro, quello che Ludovica esibisce davanti ai nostri occhi, indossando uno splendida abito rosso fiammante. Un vestito estremamente aderente, capace di esaltare alla perfezione la sua silhouette sinuosa e avvolgente. Con il dettaglio, in primo piano, di una scollatura a dir poco eclatante. Una visione da moltiplicare per tre e che immancabilmente fa battere forte il cuore dei fan. I like arrivano copiosi, i commenti si sprecano ed esaltano più che mai la splendida conduttrice orobica: “La signora in rosso”, “Così sei ammaliante”, “Visione meravigliosa”, “Rosso di sera, Ludovica Pagani si spera”. Con espressione ammiccante e un rossetto in tinta con l’abito, la Pagani fa innamorare come sempre al primo colpo e si conferma tra i volti femminili più amati del momento. Un trionfo di sensualità che non può lasciare indifferenti.

Impostazioni privacy