Ludovica Pagani, quella scollatura in primo piano stuzzica

Ludovica Pagani regala ai suoi fan altre immagini da urlo, la showgirl sempre più irresistibile: visione ravvicinata, curve favolose

Di fronte agli scatti di Ludovica Pagani, il risultato non può che essere uno solo. E cioè restare incantati ad ammirarla, perdendosi nel suo fascino e nella sua sensualità unici e irresistibili. La modella, showgirl e influencer regala spettacolo come al solito, con sempre nuovi post su Instagram che scatenano letteralmente la community.

Ludovica Pagani, quella scollatura in primo piano stuzzica
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, vacanze da sogno e scatti indimenticabili per i fan

La 27enne bergamasca continua a crescere vertiginosamente anche come numero di followers, dimostrandosi uno dei volti dei social più in vista del momento. Naturale, vista l’eleganza seducente che traspare da ogni sua posa. Ludovica viaggia ormai verso i tre milioni e mezzo di followers su Instagram, un traguardo che di questo passo taglierà presto. Davvero impossibile rimanere impassibili di fronte a lei, che in ogni stagione dell’anno offre sempre visioni celestiali ai suoi tantissimi ammiratori. Ludovica è ormai un volto che spopola in ogni dove: modella, influencer, showgirl, conduttrice sportiva che si sta sempre più facendo largo su Sky Sport, e poi ancora producer musicale e disc jockey. Anche per una come lei, ogni tanto, c’è però bisogno di tirare il fiato, e lo sta facendo con un viaggio molto speciale tra l’Arabia Saudita e gli emirati, con scatti che stanno raccogliendo vagonate di like da parte dei fan. Prospettive spaziali che lasciano sempre il segno.

Ludovica Pagani, l’abitino non contiene niente: dettagli esplosivi che lasciano a bocca aperta

Ludovica Pagani, quella scollatura in primo piano stuzzica
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Anche gli ultimi scatti, naturalmente, non sono da meno. Al caldo di Dubai, al tramonto, Ludovica si presenta in abiti decisamente succinti, facendo risaltare la scollatura esplosiva e con una gonna cortissima con uno scatto pressoché totale. Dettagli che fanno la differenza e che inevitabilmente accendono la passione e la fantasia di tutto il web. “Balorda che non sei altro, fai la bella vita eh”, la prende in giro l’amica Valentina Vignali. E arrivano anche gli altri commenti: “Sei pazzesca”, “Sei sempre al top”, “Bellezza unica”, “La più affascinante d’Italia”, “Sei una sirenetta stupenda, radiosa, incredibile”, “Che panorama”, “Anche io quando vedo le sue foto inizio a parlare in arabo, perché in italiano poi non ci riesco più”, “Signore e signori, ecco a voi la bellezza fatta donna”, “Sei semplicemente eccezionale”. Nient’altro da aggiungere, siamo di fronte a una delle bellezze nostrane più adorate dal pubblico.

Impostazioni privacy