Ludovica Pagani, la scollatura ‘gonfia la rete’: favolosa

Un nuovo scatto di Ludovica Pagani lascia il segno sul web, la conduttrice e showgirl mette in mostra un fascino esplosivo

Ludovica Pagani si conferma sempre più una delle bellezze più apprezzate dagli italiani in tv e sui social. La splendida bergamasca sta guadagnando sempre più considerazione nel cuore dei fan e non a caso ormai è uno dei personaggi più in vista della rete.

Ludovica Pagani, la scollatura 'gonfia la rete': favolosa
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, livelli sempre più alti: beniamina assoluta di Instagram

27 anni, Ludovica negli ultimi anni è cresciuta a vista d’occhio, aumentando la propria popolarità e visibilità in tutti gli ambiti. Grande appassionata di calcio e sport, dagli esordi in alcune trasmissioni a tema e da youtuber, è diventata una delle principali celebrità su Instagram (oggi, vanta quasi 3 milioni e 300 mila followers), nonché un volto televisivo di Sky per gli E-Sports, e molto altro ancora.

Modella, deejay, producer musicale, testimonial pubblicitaria, insomma, Ludovica non si fa mancare proprio nulla nel suo curriculum e sfoggia sempre una bellezza e un’eleganza che nel cuore di molti le valgono un posto davvero speciale. Più di qualcuno ha parlato di lei in passato come una sorta di anti-Diletta Leotta, anche se Ludovica, interpellata in merito, ha prontamente schivato la polemica, spiegando di ispirarsi alla siciliana e di ritenersi fortunata se riuscirà ad arrivare ai suoi livelli. Di certo, però, la splendida bergamasca è arrivata già ad essere una presenza di tutto rispetto nello showbusiness, e la sensazione è che non sia finita qui, anzi.

Ludovica Pagani, serata di gala con un look illegale: giacca aperta e lato A bene in vista, incontenibile

Ludovica Pagani, la scollatura 'gonfia la rete': favolosa
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Di sicuro, i suoi scatti sul web sono davvero micidiali e quando Ludovica posta sul web, si sente eccome. In questa occasione, la vediamo alle prese con un look al tempo stesso raffinato ed elegante e seducente in maniera esplosiva. Per una importante cena di gala, la Pagani mette in mostra un abbigliamento totali white, con il dettaglio di una giacca aperta che accende l’attenzione su una scollatura incontenibile, che appare da sotto una ‘rete’ sottile. Una immagine che non può che infiammare immediatamente la platea dei suoi fan. Like e commenti entusiasti arrivano copiosi e in poco tempo, una visione capace di strappare applausi e far sognare ad occhi aperti. Impossibile resistere a cotanta bellezza e i fan di lunga data di Ludovica questo lo sanno molto bene.

Impostazioni privacy