Ludovica Pagani e la scollatura floreale in nero: meraviglia

Ludovica Pagani sfodera eleganza e sensualità come suo solito, look pazzesco per la showgirl e influencer: curve in primo piano

Ludovica Pagani si conferma tra le bellezze più amate del web, ogni volta di più. La splendida influencer e showgirl, in questi anni, si è affermata tra le presente più gradite sui social e ogni suo nuovo post manda sempre di più gli ammiratori in visibilio.

Ludovica Pagani e la scollatura floreale in nero: meraviglia
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, sempre più lanciata nella sua carriera da disc jockey: è una celebrità su tutte le piste

La 27enne bergamasca è stata da sempre estremamente poliedrica, spaziando in vari campi di attività. Deve la sua fama innanzitutto agli inizi come youtuber e con la presenza in varie trasmissioni sportive televisive e radiofoniche. Il successo la porta a diventare anche apprezzatissima modella, influencer, conduttrice tv presso Sky, volto pubblicitario, di recente anche disc jockey, una carriera nella quale si sta letteralmente scatenando. Sempre più spesso si vede infatti Ludovica alle prese con serate nei locali, dove è naturalmente la guest star indiscussa. Il popolo delle discoteche balla con lei, Ludovica raccoglie applausi dal pubblico dal vivo ma anche sui social. Del resto, su Instagram da tempo ha sfondato la soglia dei tre milioni di followers e continua a crescere, in questo senso, sempre di più.

Ludovica Pagani, weekend da ricordare e look da capogiro: la scollatura fa sognare

Ludovica Pagani e la scollatura floreale in nero: meraviglia
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Scatti continui, che lasciano senza parole, con eleganza e sensualità uniche e che colpiscono sempre dritte al cuore. In occasione dell’ultima serata, in questo weekend, Ludovica ha sfoderato un look total black capace di esaltare al massimo la sua incantevole silhouette. Con una scollatura pazzesca che si intravede nel motivo ‘floreale’ della parte superiore dell’abito. Un dettaglio accennato quanto basta per scatenare la passione e la fantasia dei fan. Curve sinuose che lasciano sempre il segno e che raccolgono il meritato tributo, ancora una volta, quanto a like e commenti. L’entusiasmo è sempre palpabile per la Pagani: “Sei un missile terra aria”, “Sei il top come sempre”, “La più bella del mondo”, “Sei strabiliante”, “Mitica”, “Pazzesca”, “Classe, eleganza, fascino, hai tutto”, “Quanto ti dona il nero”, “Sempre stupenda”, “Vorrei essere El Shaarawy per un giorno solo”. Ormai da tempo, Ludovica è una garanzia, e seduce con il suo fascino acqua e sapone ma al tempo stesso esplosivo e incontenibile, una visione che non lascia proprio mai indifferenti.

Impostazioni privacy