Ludovica Pagani da impazzire: la scollatura esagerata fa girare la testa

La Instagram Star Ludovica Pagani torna a far girare la testa ai suoi fan con un look da paura. La scollatura è davvero bollente.

Sarà un primo maggio diverso dal solito anche per Ludovica Pagani, la Instagram Star che ha da pochi giorni iniziato una nuova avventura televisiva. A partire dalle ore 17.00 la bellissima influencer bergamasca sarà, come ogni lunedì, mercoledì e venerdì, in diretta su Sportitalia per il suo programma Fuori dal balcone. Dalle ore 17.00 alle ore 18.00 la Pagani intratterrà il pubblico del canale 600 del digitale terrestre intervistando numerosi ospiti con i quali parlerà di fitness, di allenamenti da seguire in questi giorni di emergenza Coronavirus e facendosi raccontare numerosi aneddoti legati alle propria vita. Per promuovere la puntata odierna, la Pagani ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha immediatamente riscosso un grandissimo successo tra i fan.

Leggi anche >>> Diletta Leotta e Daniele Scardina sorprendono tutti: matrimonio in vista? C’è l’annuncio chiarificatore

Ludovica Pagani fa bollire Instagram anche il primo maggio 2020: scollatura da panico

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani © Instagram ufficiale

Con una maglietta bianconera ed una scollatura da capogiro, la Pagani ha mostrato oggi un altro momento della sua vita casalinga, a poche ore dalla diretta TV. Immediato il successo tra i followers che hanno inondato il suo profilo di likes e commenti. Ancora una volta Ludovica Pagani ha mostrato infatti la sua prorompente bellezza che continua a far bollire i social anche in questi giorni di quarantena da Coronavirus. A saltare all’occhio è stata soprattutto la scollatura da panico sfoggiata dalla ventiquattrenne showgirl lombarda. I 2.5 milioni di seguaci su Instagram hanno certamente gradito uno scatto che appare destinato a restare negli annali dei più belli mai pubblicati.

Forse potrebbe interessarti anche >>> La prova costume di Emily Ratajkowski manda in visibilio i fan: il video non lascia dubbi, è davvero pronta per l’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥 a più tardi , ore 17.00 con @fuori_dal_balcone_ canale 60DTT 😘

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Impostazioni privacy