Ludovica Pagani scollatissima, risplende al sole

Ludovica Pagani ancora una volta seduce al primo sguardo, abito spettacolare che evidenzia le sue forme accattivanti

Nel corso degli ultimi anni, Ludovica Pagani è senza dubbio una delle bellezze che maggiormente si sono imposte all’attenzione del grande pubblico. La showgirl bergamasca riesce sempre più a calamitare l’attenzione, grazie alla sua classe innata e al suo fascino che non lasciano mai indifferenti.

Ludovica Pagani scollatissima, risplende al sole
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, uno scatto tira l’altro sempre più ammaliante: che spettacolo

La 27enne, diventata celebre prima come youtuber e per la sua partecipazione ad alcune trasmissioni sportive, ne ha fatta di strada. Ed oggi è uno dei personaggi con la maggiore visibilità, praticamente in ogni ambito. Conduttrice sportiva per Sky Sport, modella, influencer, volto pubblicitario, anche disc jockey e producer musicale, più di recente. Insomma, una carriera sempre ad altissima velocità e al top. La prova è anche nel suo seguito social, che continua a crescere e che da tempo ha superato i 3 milioni di followers. Poco da dire, la bellezza di Ludovica è il suo charme colpiscono sempre dritti al cuore. E sono in tanti, naturalmente, a invidiare non poco il suo fidanzato, il calciatore della Roma Stephan El Shaarawy.

Ludovica Pagani, la scollatura stavolta è a dir poco abbagliante: visione esplosiva che non lascia scampa

Ludovica Pagani scollatissima, risplende al sole
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

A maggior ragione quando Ludovica ci si mette e sfodera scatti come questi, che concentrano fascino e sensualità provocante e di gran classe in un tutto unico. L’abito blu dona moltissimo alla showgirl e soprattutto pone l’accento, in maniera pressoché inevitabile, sulla sua scollatura, un dettaglio che non passa mai inosservato. Una visione abbagliante, impreziosita dal modo in cui Ludovica sembra splendere di luce propria e oltretutto illuminata in maniera sublime dai raggi del sole. Un vero e proprio capolavoro che viene salutato da like a pioggia e da tantissimi messaggi entusiasti, come al solito, da parte dei suoi fan: “Dovrebbero inventare altre parole per descrivere la tua bellezza”, “Sei strabiliante”, “Il sole bacia i belli, dicono, questa è la prova”, “Ogni abbigliamento ti sta veramente bene a pennello”, “La perfezione”, “Stupenda”, “Sei veramente un bellissimo sogno”, “No vabbè, la bellezza”, “Strepitosa”, “Una meraviglia di donna”, “Così ci spezzi”. Ammiratori a dir poco in visibilio, la cosa non dovrebbe sorprendere. Ormai, siamo abituati a scatti sempre più magnifici da parte di Ludovica, che raccoglie applausi convinti da parte di tutta la community. Difficile aggiungere altro.

Impostazioni privacy