Stupenda come sempre, Ludovica Pagani torna alla carica sui social con una foto meravigliosa che la ritrae in primo piano con la Torre Eiffel sullo sfondo
Continua la crescita di Ludovica Pagani che sta diventando col passare del tempo sempre più un’icona sui social con il suo profilo invaso dai fan e ricco di like e commenti ad ogni nuovo post. Su Instagram infatti la bella a classe ’95 non è nuova a regalarci delle vere e proprie perle e vanta la mostruosità di 2,9 milioni di followers pronti a seguirla ad ogni nuova foto.
L’influencer bergamasca, che si è affacciata al mondo dello spettacolo come youtuber, è diventata molto famosa sui social, ed è grande appassionata di calcio. A tal proposito l’abbiamo già vista più volte impegnata in diverse apparizioni televisive del settore: all’opera su Sportitalia, ma anche, più di recente, su Sky Sport come volto della E-Serie A. Ludovica Pagani è inoltre anche conduttrice radiofonica su ‘Radio 105’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny: tifosi strabiliati
Bellezza, competenza e simpatia per la Pagani che continua a conquistare i social a suon di nuovi scatti che la riprendono anche in spaccati di vita quotidiana ed esperienze personali.
LEGGI ANCHE >>> Lucia javorcekova spettacolare, le forme sono incontenibili al mare! -FOTO
La bella Ludovica nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha ‘portato’ virtualmente i suoi followers a Parigi con uno scatto che la ritrae in primo piano tutta vestita di rosso e con lo sguardo rivolto su un lato. Alle spalle una splendida giornata parigina con stagliata al centro la Torre Eiffel a fare da sfondo.
Ecco il post pubblicato sul suo profilo Instagram da Ludovica Pagani:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…