Ludovica Pagani, regali sensuali: minigonna e scollatura – FOTO

In attesa di vivere le festività natalizie la sempre meravigliosa Ludovica Pagani si concede qualche momento per pensare ad amici e parenti. Su Instagram “prepara” le sorprese.

Ludovica Pagani foto
Da Instagram

È una Ludovica Pagani in grande forma quella che prepara i regali di Natale. La nota influencer bergamasca, che sul solo profilo Instagram conta più di 2 milioni di follower, si presenta in un outfit decisamente seducente mentre impacchetta le sorprese per le prossime festività.

La Pagani si mostra in minigonna e una scollatura “pericolosa“, tanto che l’attenzione dei suoi molti fan si concentra non tanto sui regali, quando sul vestitino della modella e showgirl. Lei, però, sembra non curarsene e se la ride in entrambe le foto pubblicate.

Leggi anche–> Sara Croce, uno spettacolo allo specchio 

Ludovica Pagani, con lei è un sexy Natale

Ludovica Pagani

Mentre lei si prepara a vivere le festività natalizie, nel pieno rispetto delle regole anti Covid, emergono delle indiscrezioni di gossip che la vedono protagonista. Rumors di cronaca rosa parlano di un presunto flirt con il calciatore El Shaarawy, con tanto di incontro segreto a Dubai svelato però dalla stampa scandalistica.

Cosa ci sarà di vero? Smentite ufficiali, intanto, non sembrano essere ancora arrivate. Anzi, i paparazzi avrebbero immortalato i due in tenere effusioni amorose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 

Impostazioni privacy