Ludovica+Pagani+%C3%A8+regale+ma+il+vestitino+%C3%A8+troppo+corto+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/ludovica-pagani-regale-vestitino-corto-foto/amp/
Non Solo Goal

Ludovica Pagani è regale ma il vestitino è troppo corto – FOTO

Ludovica Pagani torna alla carica ed è semplicemente incantevole su Instagram dove fa il pieno di like con la sua ultima foto postata. La modella e influencer più bella che mai con un vestitino ‘regale’ 

Un sorriso splendido, un fisico mozzafiato e tanta voglia di crescere e migliorarsi, la stupenda Ludovica Pagani si conferma tra i volti web e tv più amati in assoluto in Italia. Il nuovo che avanza e che da ormai qualche anno è sulla cresta dell’onda con diversi progetti piuttosto interessanti come ‘Casa Pagani’, il talk show pubblicato in streaming su YouTube in cui la bella showgirl di origini bergamasche, invita ospiti con cui affrontare alcune tematiche, ed il tutto nelle vesti di conduttrice.

Ludovica Pagani

Una crescita esponenziale quella della notorietà della bella Ludovica, che oggi vanta ben 3 milioni di followers, un traguardo che lei stessa si era prefissata, come evidenziato in uno stralcio di una bella intervista a ‘blastingnews.com’: “Come obiettivo, mi ero prefissata di arrivare a 3 milioni e, infatti, dicevo alla mia manager che con questo numero sarei stata serena. In realtà sono arrivati in modo inaspettato. Sono arrivati lentamente ma c’è da dire che ho lavorato anche tanto quest’ultimo anno facendo cose diverse con FIFA, poi è uscita la notizia dei 100 giovani di Forbes. Sicuramente, secondo me, quando hai tante persone che ti seguono hai un senso di responsabilità, soprattutto se sono piccoli”.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, notte di ‘baldoria’: scollatura fuori dall’abito trasparente

Ludovica Pagani il vestitino è corto: “Sei regale” – FOTO

Una vera e propria ascesa quella di Ludovica Pagani, confermata dal grande impatto che ha sui social ogni qualvolta pubblica una nuova foto. Su Instagram ha infatti di recente postato un bellissimo scatto in una location molto classica. Vestitino rosa molto particolare e signorile con tanto di guanti bianchi a corredare il tutto e sguardo rivolto lontano dalla fotocamera.

LEGGI ANCHE >>> Milan, il ko lascia il segno: salta la prima testa, è cessione

L’abito indossato non è però passato inosservato agli occhi dei fan che hanno subito messo in evidenza la sua bellezza. Un vestitino corto che mette in mostra gambe fantastiche sempre apprezzate dai followers che hanno commentato nei modi più disparati: “La Ludo è sempre stupenda”, ‘Regale“, “Sei una meraviglia” ed anche “Avevi una visita dalla regina d’Inghilterra?” fino a “Fascino, eleganza e femminilità. Sei incantevole Ludovica” e “Che Regina meravigliosa”.

Ecco il post condiviso sul suo profilo Instagram da Ludovica Pagani:

Ludovica Pagani
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago