Ludovica Pagani infiamma lo studio: lato A in vista

Negli anni Ludovica Pagani è divenuta un’autentica star del mondo del web e non solo. Conosciutissima tra Youtube e i social, la splendida showgirl bergamasca ha ampliato la propria fama e i propri interessi andando a toccare vette sempre più alte. L’ultimo post su Instagram ha conquistato in breve tempo i suoi followers. 

Bella, accattivante e molto simpatica, Ludovica Pagani continua a stupire tutti. Su Instagram ha un enorme seguito ed anche la più recente pubblicazione non poteva di certo passare inosservata. La modella e showgirl classe 1995 torna a posare in studio e lo fa con un look superlativo che le ha fatto raccogliere valanghe di like.

Ludovica Pagani bollente in studio
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, star del web che non smette di crescere

Impossibile non rimanere estasiati e conquistati da quel mix di bellezza, esplosività e simpatia che compone Ludovica Pagani, showgirl e modella classe 1995 che da anni ormai è divenuta famosa in tutta Italia. La splendida bergamasca ha saputo farsi largo a partire dal mondo del web, dove è diventata un’autentica star tra social, e non solo. La 27enne influencer vanta infatti ben 3,2 milioni di followers su Instagram, tra i suoi principali terreni di conquista dove pubblica con grande costanza foto, video e storie.

La Pagani, oltre che sui social e come youtuber si è affermata anche come conduttrice e di recente anche come disc jockey, rivelandosi quindi una figura ricca di risorse ed alternative, capace di riuscire in ogni cosa che prova a fare. Forte anche il legame col mondo del calcio, in virtù dei tanti lavori fatti legati alla Serie A in particolare, tra Youtube e Timvision con tanto di collaborazione con la lega.

Ludovica Pagani posa allo Studio Bicocca: due foto che sciolgono il cuore dei fan

In molti per la bella Ludovica Pagani la ricordano soprattutto per Instagram dove arrivano con buona costanza aggiornamenti. Torna alla carica con un post dallo Studio Bicocca in cui ha posato con indosso una giacca molto aperta che mette in evidenza anche le sue generose forme. Uno stato di grazie che tra i commenti non poteva passare inosservato: “Solo tu lasci senza parole”, “Per classe eleganza simpatia e bellezza…sei la numero uno”, “Bellissima Ludo”, “Sei stupenda Ludovica e fantastica”, “Di un livello superiore, sempre”, “La perfezione”, “Bhe…non è solo classe, simpatia e bellezza ma anche, intrigante superbia femminile..”, “illegale”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Ludovica Pagani:

Ludovica Pagani bollente in studio
Ludovica Pagani (foto Instagram)