Ludovica Pagani, sguardo penetrante e sorriso magnetico

Ludovica Pagani incanta con il suo look tutti i suoi fa su Instagram. Sulla nota piattaforma social, la conduttrice e modella lombarda ha pubblicato un set fotografico composto da due foto. Le due immagini hanno fatto scatenare i followers che hanno rilasciato diversi commenti e “mi piace”.

Ludovica Pagani ha fatto, fin da subito, breccia nel cuore degli italiani. La conduttrice e modella classe 1995, grazie alla sua grande passione per il Calcio, si è fatta conoscere al grande pubblico per via di diverse partecipazioni a diversi programmi televisivi a tema calcistico.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

Successivamente le sue apparizioni in TV sono cresciute a dismisura. Questo ha portato la Pagani a diventare, addirittura, una conduttrice televisiva. Infatti, ha collaborato per alcune stagioni con Sportitalia. Successivamente ha cominciato a collaborare con Radio 105. Nei pomeriggi dei weekend, infatti, la Pagani conduce “Casa Pagani“, format ripreso dalle sue dirette sui social. Nel corso della scorsa stagione, la modella ha preso parte anche al primo reality dedicato al Fantacalcio. Le puntate del programma andavano in onda su Tim Vision e i canali ufficiali della Lega Serie A. In questi anni, dunque, la Pagani si è fatta valere nel corso della sua giovanissima carriera diventando, di fatto, uno dei volti televisivi più giovani maggiormente noti. Un successo che, comunque, continua a crescere in maniera importante.

 

Ludovica Pagani, sguardo magnetico e il vestito bianco esalta le sue curve

Ludovica Pagani è molto seguita, quindi, non solo in televisione, ma anche sui social. La conduttrice e modella può vantare, in tal senso, un seguito molto importante. La bergamasca, infatti, è seguita da oltre 3,2 milioni di followers. Un numero elevatissimo che è cresciuto nel corso di questi anni e che continua a crescere. La Pagani è molto giovane e, nonostante questo, detiene uno straordinario successo. I suoi post sono sempre numerosi e il suo feed, sul noto social, viene aggiornato, quasi a cadenza quotidiana. La modella riceve moltissime reazioni da parte dei suoi numerosi followers. Infatti, i suoi post sono ricchissimi di “mi piace” e di commenti. Nella sezione dedicata ai messaggi dei fan è possibile leggere una marea di messaggi contenenti complimenti ed apprezzamenti vari. Tantissimi sono pervenuti anche sotto il set fotografico postato dalla Pagani qualche ora fa. La conduttrice è protagonista di due foto nelle quali indossa un completo bianco che ne esalta le forme. A mettere KO, però, sono il suo sguardo magnetico ed il suo sorriso.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani
Impostazioni privacy