Ludovica Pagani infiamma il mondo del gossip, crescono i rumours sul flirt con un calciatore piuttosto famoso
Una delle bellezze più ammirate su Instagram negli ultimi tempi è sicuramente Ludovica Pagani. La 25enne bergamasca, famosa già da qualche anno sui social, è particolarmente apprezzata dal pubblico maschile anche per la sua grande passione per il calcio. Abbiamo già potuto vederla all’opera come ospite in trasmissioni sportive televisive e radiofoniche, presto potrebbe lanciare la ‘sfida’ a campo aperto alle altre bionde più amate dal pubblico sportivo italiano, ossia Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Stuzzicata su presunte rivalità, ha comunque spiegato lei stessa di sentire di avere ancora molto da imparare.
LEGGI ANCHE >>> Pagani, la trasparenza non inganna: fans a bocca aperta
LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani con maglia nera trasparente: foto super sensuale
Ludovica intanto apre il suo cuore a un calciatore, o almeno è quanto riferiscono i rumours. Ci sarebbe in atto un flirt con El Shaarawy, l’attaccante della Nazionale ed ex giocatore della Roma, che presto potrebbe tornare in Serie A dalla sua esperienza in Cina. Secondo il sito ‘Giornalettismo’, i due si sarebbero dati appuntamento a Dubai, precisamente nell’albergo più lussuoso della città, il ‘Buri Al Jarab’. In città, i due si sarebbero lasciati andare anche in pubblico a coccole ed effusioni. Le voci di un flirt tra i due avevano riempito le cronache di gossip già nel mese di marzo. Gli indizi si accumulano…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…