Ludovica Pagani, la muta è troppo aderente, la zip si apre pericolosamente

Ludovica Pagani provoca. Su Instagram la conduttrice ha scatenato i fan dopo la pubblicazione di uno scatto che la vede sfoggiare un look ed un outfit molto particolari. La zip della muta si apre in maniera troppo vistosa. Tantissimi i “mi piace” e i commenti sotto al post.

Ludovica Pagani fa parte della nuova classe di conduttrici. La ventiseienne bergamasca è appassionatissima di sport, in particolare di calcio. E’ tifosissima dell’Atalanta che ha seguito spesso in TV e non solo in trasmissioni locali, ma anche con la squadra di “Quelli che il calcio“. Oltre ad essere giornalista, la Pagani è anche una delle modelle più ricercate su Instagram.

Ludovica Pagani
Screenshot da Instagram

Tutti invitati a “Casa Pagani”

Ludovica Pagani, nonostante avesse solo 26 anni, può già vantare una discreta carriera televisiva e radiofonica. Dopo la lunga esperienza in TV, tra trasmissioni locali e nazionali, compresa la lunga esperienza a Sportitalia, la bergamasca conduce sulle frequenze di Radio 105 il programma “Casa Pagani“, in onda nei pomeriggi del Sabato e della Domenica.

Ludovica Pagani, la zip della muta non si chiude: “Splendida come sempre!”

3 milioni. Questo è il numero di fan che Ludovica Pagani fa registrare sul proprio profilo Instagram. Quello della giovane bergamasca è senza ombra di dubbio uno dei profili più seguiti di tutta la piattaforma social. Dopo le prime partecipazioni televisive e i primi video realizzati su Youtube, Ludovica Pagani è riuscita a fare breccia nei cuori degli italiani che hanno cominciato a seguirla senza remore. Nonostante la giovane età, la Pagani è riuscita a farsi conoscere in poco tempo. Un successo che ha saputo eguagliare anche su Instagram. Il numero di followers, quindi, non è del tutto casuale. Anzi, è ampiamente giustificato, anche perché il numero di “mi piace” e di commenti è pazzesco sotto ogni post.

Sotto ogni foto o video pubblicati dalla giornalista è possibile notare tantissimi “like” e numerosi messaggi di apprezzamento leggibili nella sezione commenti. Ad esempio sotto alla foto pubblicata qualche ora fa un utente ci ha tenuto a scrivere “Splendida come sempre“. Lo scatto in questione vede Ludovica Pagani su una spiaggia a Sharm El Shaik. La modella indossa una muta che si apre poco sopra l’ombelico. Infatti, è possibile notare il pezzo superiore del bikini che è di colore azzurro. La muta si mostra essere molto aderente e, infatti, le forme della Pagani sono messe in risalto. La bergamasca ammicca un sorriso, mentre sfoggia uno sguardo magnetico.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy