Ludovica Pagani provoca. Su Instagram la conduttrice ha scatenato i fan dopo la pubblicazione di uno scatto che la vede sfoggiare un look ed un outfit molto particolari. La zip della muta si apre in maniera troppo vistosa. Tantissimi i “mi piace” e i commenti sotto al post.
Ludovica Pagani fa parte della nuova classe di conduttrici. La ventiseienne bergamasca è appassionatissima di sport, in particolare di calcio. E’ tifosissima dell’Atalanta che ha seguito spesso in TV e non solo in trasmissioni locali, ma anche con la squadra di “Quelli che il calcio“. Oltre ad essere giornalista, la Pagani è anche una delle modelle più ricercate su Instagram.
Tutti invitati a “Casa Pagani”
Ludovica Pagani, nonostante avesse solo 26 anni, può già vantare una discreta carriera televisiva e radiofonica. Dopo la lunga esperienza in TV, tra trasmissioni locali e nazionali, compresa la lunga esperienza a Sportitalia, la bergamasca conduce sulle frequenze di Radio 105 il programma “Casa Pagani“, in onda nei pomeriggi del Sabato e della Domenica.
Ludovica Pagani, la zip della muta non si chiude: “Splendida come sempre!”
3 milioni. Questo è il numero di fan che Ludovica Pagani fa registrare sul proprio profilo Instagram. Quello della giovane bergamasca è senza ombra di dubbio uno dei profili più seguiti di tutta la piattaforma social. Dopo le prime partecipazioni televisive e i primi video realizzati su Youtube, Ludovica Pagani è riuscita a fare breccia nei cuori degli italiani che hanno cominciato a seguirla senza remore. Nonostante la giovane età, la Pagani è riuscita a farsi conoscere in poco tempo. Un successo che ha saputo eguagliare anche su Instagram. Il numero di followers, quindi, non è del tutto casuale. Anzi, è ampiamente giustificato, anche perché il numero di “mi piace” e di commenti è pazzesco sotto ogni post.
Sotto ogni foto o video pubblicati dalla giornalista è possibile notare tantissimi “like” e numerosi messaggi di apprezzamento leggibili nella sezione commenti. Ad esempio sotto alla foto pubblicata qualche ora fa un utente ci ha tenuto a scrivere “Splendida come sempre“. Lo scatto in questione vede Ludovica Pagani su una spiaggia a Sharm El Shaik. La modella indossa una muta che si apre poco sopra l’ombelico. Infatti, è possibile notare il pezzo superiore del bikini che è di colore azzurro. La muta si mostra essere molto aderente e, infatti, le forme della Pagani sono messe in risalto. La bergamasca ammicca un sorriso, mentre sfoggia uno sguardo magnetico.