Ludovica Pagani mozzafiato su Instagram: il top esplode- FOTO

Ludovica Pagani incanta su Instagram e fa il pieno di like nella sua ultima foto condivisa. La modella e influencer più bella che mai anche “in ombra”.

Ludovica pagani
Ludovica Pagani – Instagram

Ludovica continua a regalare spettacolo su Instagram. Anche “in ombra” la modella e influencer lombarda non delude i suoi fan, anzi dona gioie a tutti i follower che la seguono sui social. Sensualissima nell’ultima foto la Pagani mette in mostra un top che valorizza le sue curve, e l’attenzione è tutta per il suo lato A. In rilasso però anche il suo stacco coscia, con le gambe scoperte nonostante le attuali temperature non proprio miti.

I fan apprezzano e il boom di mi piace è assicurato: in poche ore il post ha superato i 130 mila like, e il conteggio è ancora in corso.

Leggi anche—> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram 

Ludovica Pagani, flirt con El Shaarawy?

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

Intanto continua a tenere banco, sulle testate di cronaca rosa, il presunto flirt con El Shaarawy. Il calciatore svolgerà a breve le visite mediche con la Roma per ritornare in giallorosso: che questa sua nuova avventura in Italia possa favorire la love story con la bella influencer lombarda?

Solo il tempo ce lo dirà, intanto i fan di entrambi sono in attesa di una conferma sulla loro presunta storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Previous articleLucia Javorcekova, stavolta esagera davvero: fuori tutto! – FOTO
Next articleCalciomercato Atalanta, addio Gomez a un passo: le cifre