Ludovica Pagani, la minigonna è eccessiva: visione bollente

Tra le tantissime bellezze presenti nei giorni scorsi, anche Ludovica Pagani ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia. Un volto noto soprattutto sul mondo del web tra Youtube e Instagram con un forte legame anche col mondo del calcio. L’influencer e conduttrice si è presentata in splendida forma, mentre ora sui social continua a raccogliere consensi a suon di nuovi post. 

Ludovica Pagani continua ad incantare i suoi fan con un look alquanto accattivante su Instagram. Sui social è una vera e propria regina ed anche gli ultimi scatti non sono passati sotto traccia. Grande appassionata di calcio, l’influencer classe 1995 si è fatta conoscere al grande pubblico e non sembra volersi fermare più.

Ludovica Pagani, la minigonna è eccessiva: visione bollente
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, modella e influencer regina dei social: il sorriso che ha conquistato il web

Torna nuovamente alla carica la stupenda Ludovica Pagani che ha acquisito nel tempo enorme popolarità soprattutto sul mondo del web. Sul suo account Instagram ha costruito una fetta della sua notorietà e non intende minimamente fermarsi, con una crescita continua sotto tutti punti di vista tra foto, video e progetto sempre nuovi ed interessanti utili per sfruttare ogni piattaforma. La modella bergamasca è senz’altro tra le influencer più amate e seguite del momento in Italia tanto da riuscire a giostrarsi alla grande sia sul web che in TV dove pure non sono mancate le apparizioni, soprattutto legate al mondo del calcio, sua grande passione.

Da ‘Casa Pagani’, il talk show pubblicato in streaming su YouTube, passando per la sua collaborazione con Tim Vision e la Lega Serie A, che certifica un legame forte con la sfera sportiva. A tal proposito come raccontato a ‘Gazzetta Active’ ha vissuto una intensa vita all’insegna dello sport: “Da bambina ho cambiato moltissimi sport. Il nuoto, la pallavolo, la danza, l’equitazione. Adesso mi dedico al fitness, che riesco a gestire in maniera più indipendente”.

Ludovica Pagani in bianco e in rosa: eleganza e bellezza

Una figura quella di Ludovica Pagani in costante espansione e legata a diverse sfere: intrattenimento in TV, sul web, ma anche social e quello sport che l’ha sempre accompagnata. Regina su Instagram dove vanta ben 3,2 milioni di followers, la showgirl bergamasca ha recentemente pubblicato un nuovo post che ha fatto scatenare i fan tra like e commenti. La Pagani si è presentata con una camicetta bianca, seduta e con indosso una sorta di gonnellina aderente tutta rosa che ha fatto impazzire tutti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Ludovica Pagani:

Ludovica Pagani, la minigonna è eccessiva: visione bollente
Ludovica Pagani su Instagram
Impostazioni privacy