Ludovica Pagani, la minigonna è davvero troppo corta: “La classe è classe” – FOTO

Ludovica Pagani in un look davvero audace e seducente, la showgirl e influencer mette in mostra gambe da urlo

Ancora molto giovane, ma con una carriera che sembra ormai lanciatissima, verso vette tutte da esplorare e che per il momento si intuiscono appena. Ludovica Pagani si sta affermando sempre più tra le influencer più amate e soprattutto come modella e volto televisivo, lasciando sempre senza fiato per la sua bellezza e non solo.

Ludovica Pagani, la minigonna è davvero troppo corta: "La classe è classe" - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, ascesa continua su Instagram: una stella che brilla sempre di più

Bergamasca, classe 1995, il mese prossimo compirà 27 anni. Dopo gli inizi come youtuber, che l’hanno imposta all’attenzione di tutti, le apparizioni su Sportitalia e a Quelli che il calcio sulla Rai. Quindi, la chiamata da parte di Sky, per la quale è ora il volto del campionato di Serie A degli E-Sports. Grande competenza, passione, e, come detto, classe, eleganza e sensualità da vendere. Queste sono le armi della fantastica Ludovica, che macina numeri da capogiro su Instagram (oltre tre milioni di followers) e già da qualche tempo qualcuno l’ha ipotizzata come anti-Diletta Leotta. Ludovica ha però detto di ispirarsi in realtà alla popolarissima conduttrice catanese e di sognare di raggiungere il suo livello. A livello di fascino, in ogni caso, il suo seguito Ludovica se lo è creato, eccome. E sul web posta sempre più scatti clamorosi che non possono che accendere la fantasia e la passione degli ammiratori.

Ludovica Pagani, oltre le gambe c’è di più: visione che manda fuori di testa i fan

Ludovica Pagani, la minigonna è davvero troppo corta: "La classe è classe" - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti ritraggono Ludovica in un look sbarazzino ma ultra seducente. Minigonna spaziale, che mette in mostra, con una posa davvero intrigante, gambe perfette su scarpe con i tacchi. Capelli riavviati dietro le spalle con le mani, sguardo di sfida, magnetico, verso l’obiettivo, magliettina bianca che ne evidenzia la silhouette perfetta. Poco altro da aggiungere, Ludovica lascia senza parole per la sua bellezza e inevitabilmente, come sempre, attira su di sé sguardi e complimenti da parte del web. Il popolo dei suoi ammiratori non ha dubbi. “Sei la più bella del mondo”, “La classe è classe”, “Che gambe spettacolari”, “Un vero schianto”, questi e altri sono i messaggi che le vengono indirizzati. Non c’è che dire, ancora una volta Ludovica ha conquistato tutti. E in estate si prepara a regalare ulteriormente spettacolo, non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy