La minigonna di Ludovica Pagani è vertiginosa: che calze a rete

Ludovica Pagani svetta in questi giorni, ancora una volta, con la sua eleganza sopraffina e seducente: la showgirl in una posa micidiale

Tra le bellezze più ammirate di questo periodo, non possiamo non annoverare Ludovica Pagani. Già da qualche anno, la splendida 27enne bergamasca è uno dei volti che si sta affermando come uno dei più seducenti nel panorama femminile nazionale e non solo. E il 2023 per lei è iniziato davvero alla grande, a dir poco.

Ludovica Pagani scosciatissima, prospettiva che non lascia scampo
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, vacanze finite ma è sempre sul pezzo: sbarca a Milano e lascia il segno

Personaggio poliedrico come pochi, influencer ma anche conduttrice televisiva, modella e anche disc jockey, Ludovica ha iniziato il nuovo anno incantandoci a più riprese con scatti mozzafiato. Per lei, la grande soddisfazione, poche settimane fa, di aver preso parte al Festival di Sanremo occupando la consolle in platea, per una serie di deejay set da urlo. La Pagani si è quindi rilassata per alcuni giorni con un viaggio in Marocco, tra panorami spettacolari e visioni ravvicinate in costume e non solo, offerte ai nostri occhi e lasciandoci in visibilio. Di ritorno dalle vacanze, la rivediamo subito sul pezzo, come una delle protagoniste innegabili e immancabili della Milano Fashion Week. Già lo scorso anno, Ludovica si era fatta notare eccome, questa volta riesce se possibile a fare ancora meglio.

Ludovica Pagani, minigonna illegale: visione da sotto che scatena il web

Ludovica Pagani scosciatissima, prospettiva che non lascia scampo
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Tra gli scatti pubblicati, lady El Shaarawy lascia senza fiato in particolare con questo che qui vi proponiamo. Un abito cortissimo e attillatissimo, con una posa in calze a rete che scopre la zona inguinale e fa sognare a dir poco ad occhi aperti. Dettagli da capogiro, illegali, che non possono che scatenare l’ormai consueta reazione del popolo degli ammiratori. Ludovica attira like in gran quantità, i commenti si sprecano e omaggiano una volta di più la sua classe e sensualità micidiale: “La tua bellezza mi lascia senza parole”, “Moschino si ma il resto è super”, “Classe infinita”, “Sei una bomba”, “Illegale”, “Che gambe stupende”, “Divina”, “Sei una favola”, “La più bella del mondo”, “Che cosa sei”, “Meravigliosa”, “Che splendore”. Con oltre 3 milioni e 200 mila followers su Instagram, la Pagani si conferma una delle bellezze più in vista del momento, una presenza favolosa che fa battere forte il cuore e che raccoglie consensi a destra e a manca. Anche il 2023, per lei, sarà un anno da sogno, e così per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy