Ludovica Pagani, mini vestito e nulla più: immagini proibite

Torna ancora una volta alla carica la bellissima Ludovica Pagani influener e showgirl che ha acquisito enorme popolarità soprattutto attraverso i social network. La modella bergamasca non fa sconti e con l’ultimo post su Instagram conquista ancora una volta i suoi fan. 

Sul suo account Instagram Ludovica Pagani ha costruito una larga fetta di popolarità in questi ultimi anni, divenendo una modella ed influencer seguitissima ed amatissima dagli italiani. L’ultimo post andato in scena sui social è uno spettacolo: vestitino dorato che fa viaggiare la fantasia.

Ludovica Pagani, mini vestito e nulla più: immagini proibite
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, Instagram è il suo regno: modella e influencer amata dal pubblico

Tra le influencer maggiormente seguite ed amate nel panorama italiano c’è senz’altro Ludovica Pagani, bergamasca classe 1995 da qualche tempo sulla cresta dell’onda grazie ad una crescita social invidiabile e a tutta una serie di progetti in cui è grande protagonista. Dal web alla TV, la Pagani ha avuto modo anche di essere un volto di Sportitalia, consolidando il suo legame col mondo del calcio e dei motori, senza dimenticare uno dei suoi lavori più interessanti e personali, ovvero ‘Casa Pagani’, il talk show pubblicato in streaming su YouTube, in cui nelle vesti di conduttrice porta con se ospiti per parlare degli argomenti più disparati. Non va inoltre dimenticata la sua collaborazione con Tim Vision e la Lega Serie A, ed in generale il suo legame fortissimo con il calcio italiano.

Al contrario non vive un momento fantastico dal punto di vista dei sentimenti. In una recente intervista al magazine ‘Dipiù’ la bella influencer ha parlato in modo netto della propria vita sentimentale: “Sto vivendo un periodo piuttosto complicato dal punto di vista amoroso e sentimentale. preferisco non parlarne e concentrarmi sul lavoro. Ho tanti progetti in ballo per ora”

Ludovica Pagani col vestito dorato che fa impazzire i fan: Instagram in tilt

La bella Ludovica Pagani ha costruito una larga fette delle sue fortune con Instagram dove ad oggi vanta ben 3,1 milioni di followers, alimentati costantemente dalle nuove pubblicazioni che non mancano proprio mai.

La nota influencer bergamasca ha infatti recentemente postato un nuovo scatto che ha fatto impazzire i fan. Al centro della scena la stupenda Ludovica seduta con sfondo arancione alle spalle, sorriso contagioso ed un mini vestitino dorato che ben mette in evidenza lo stato di forma superlativo del suo corpo.

Ecco il post condiviso su Instagram da Ludovica Pagani:

Ludovica Pagani, mini vestito e nulla più: immagini proibite
Ludovica Pagani su Instagram
Impostazioni privacy