Ancora una volta Ludovica Pagani manda in tilt Instagram con la sua bellezza e con il suo fascino, le curve della showgirl lasciano il segno
In pochi anni, ha saputo diventare uno dei volti più apprezzati e amati del web, con un carico di spigliatezza, simpatia, autoironia e soprattutto fascino micidiale. Ludovica Pagani è una delle influencer maggiormente di tendenza, con numeri che rapidamente sono diventati quelli di una autentica celebrità della community.
Dopo gli esordi su Youtube e in alcune trasmissioni calcistiche, Ludovica ha guadagnato nel tempo progressivamente oltre tre milioni di followers su Instagram. Quasi inevitabile, vista la sua bellezza mozzafiato che raccoglie sempre più ammiratori. Una bellezza, quella della bergamasca classe 1995, che, unita alla sua grande passione per il calcio e alla voglia di sfondare in questo settore (ed ha già mosso passi importanti, diventando il volto ufficiale del campionato di E-Sports indetto dalla Lega Serie A), ha spinto molti a parallelismi e paragoni con Diletta Leotta. Punzecchiata sul tema, Ludovica si è prontamente smarcata, spiegando di vedere la conduttrice catanese di DAZN come un esempio e di avere soltanto da imparare da lei, non avvertendo nessun tipo di rivalità e aspirando soltanto a raggiungere il suo livello e la sua notorietà. Nel cuore dei fan, comunque, il confronto è meno sbilanciato di quanto possa sembrare. Diletta è Diletta e non ci piove, ma anche Ludovica non è affatto da meno, e scatto dopo scatto lo dimostra sempre di più.
Solo per restare agli ultimi tempi, ce lo ha mostrato in occasione della Milano Fashion Week, dove è stata una delle celebrità più ammalianti, e quando per alcuni giorni è stata in vacanza in Egitto con la grande amica Elettra Lamborghini. Le vacanze delle due, come quella dell’anno scorso a Mykonos, stanno diventando eventi di assoluto culto sul web. Anche da sola, comunque, Ludovica lascia senza fiato, eccome. Ripescando dal cassetto dei ricordi questo scatto, con grande eleganza e semplicità fa rimanere senza parole. Un elegante cappello sulla testa, sguardo magnetico e che sembra quasi bucare lo schermo, una scollatura vertiginosa coperta appena da una mano. Bellissima e seducente, Ludovica attira su di sé i complimenti di tutti. “Sei illegale, non c’è molto da aggiungere“, riassume alla perfezione con un commento uno dei suoi fan. Un capolavoro che si conferma ogni volta, e che in vista dell’estate si prepara a fare sfracelli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…