Ludovica Pagani, lato A irresistibile e spacco da urlo: posa da infarto

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare questa teoria. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Forse saremo anche ripetitivi ma non ci importa, quello che ci ha regalato Ludovica Pagani è un post da urlo – FOTO

Un qualcosa che ti lascia completamente senza parole e, allo stesso tempo, senza fiato. Se non avete ancora visto la sua ultima opera d’arte non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che il numero dei “like” sta aumentando a vista d’occhio, stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non devono mai mancare. Siete pronti per iniziare una nuova e fantastica avventura? Mettetevi comodi che lo spettacolo comincia.

Ludovica Pagani (screenshot foto Instagram)

Ludovica Pagani, questa volta hai davvero esagerato

Un contenuto che non ha bisogno di alcun tipo di descrizione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Questa volta ha decisamente esagerato. Ovviamente si tratta di una notizia positiva per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Anzi, probabilmente i nostri lettori più fidati di ‘DirettaGoal‘ non stavano aspettando altro se non un nuovo post della mitica Ludovica che continua a mandarci completamente fuori di testa. Lo ha fatto nell’ultima estate e lo sta facendo anche in questo mese di settembre che si può descrivere decisamente “bollente” e caldo. Il suo look è semplicemente spettacolare. Un vestito che le sta a pennello e che mette in risalto tutte le sue straordinarie qualità e forme. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare sul serio.

Ludovica Pagani, un post da urlo: lato ‘A’ prorompente al massimo – FOTO

Ludovica Pagani (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente ed incantevole che mai. Un vestito che le sta divinamente. Uno spacco che mette in bella mostra quella gamba abbronzata e ben allenata. Quel tacco vertiginoso che ci manda fuori di testa e quel sorriso che, invece, ci manda al tappeto. Per non parlare del suo lato ‘A’, assoluto protagonista di questo scatto che sta raggiungendo il record di “like”. Standing ovation per lei.

Impostazioni privacy