“Non guardarmi così”, Ludovica Pagani semplicemente da infarto

Ludovica Pagani sa sempre come sorprendere i suoi follower e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Tanto è vero che i suoi fan davvero non sanno più a cosa pensare dopo questo incantevole post da urlo FOTO

Tanto è vero che anche la sua amica Elettra Lamborghini, anche lei partecipante alla nostra speciale rubrica, non ha potuto fare altro che lasciarle un commento che sicuramente molti di voi avranno pensato. “Si ma non guardarmi così però”, segno del fatto che quello che vi attende sarà davvero un qualcosa di incredibile. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti semplicemente a bocca aperta. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui ha veramente esagerato. Buona visione a tutti quanti voi.

Ludovica Pagani (screenshot foto Instagram)

Ludovica Pagani, livelli a dir poco incredibili

E’ bastata una semplice immagine da parte di Ludovica Pagani per mandarci completamente fuori di testa. Non che ci voglia molto, ma quello che la classe ’95 sa regalarci è un qualcosa di veramente incredibile ed assurdo allo stesso tempo. Ovviamente nella maniera positiva possibile, ci mancherebbe altro. Non è affatto un mistero che questo suo post sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo al fatto che il numero di “like“, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che meritano e non poco. Adesso, però, siamo consapevoli che ci siamo dilungati fin troppo e che non vedete assolutamente l’ora di visionare questo suo incredibile contenuto. Siamo lieti di annunciarvi che il grande momento è arrivato. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che quello che vedrete sarà una vera e propria gioia per i vostri occhi che sicuramente vi ringrazieranno.

Ludovica Pagani, faccia al muro da urlo: che sguardo incantevole – FOTO

Ludovica Pagani (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed entusiasmante come non mai la nostra Ludovica che sa sempre che emozioni regalarci. Questa volta decide di farsi scattare una foto faccia al muro che merita davvero tanto. Filo di trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare e che ci mandano completamente in tilt. Felpa bianca in bella vista, capelli biondi e mossi, tatuaggio in bella vista e si va a comandare su Instagram. Tutti quanti in piedi per lei. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy