Ludovica Pagani in total black: show sulle scale

Il web è da tempo ormai ai piedi di Ludovica Pagani, showgirl, presentatrice, modella ed influencer di enorme successo che tra YouTube e i social si è costruita una corposa e solida fan base nel corso degli anni. Bellissima e simpaticissima la bergamasca ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo post tutta in nero con un meraviglioso vestito. 

Non ha perso tempo la stupenda Ludovica Pagani, che in questo inizio di 2023 sta pubblicando con enorme costanza sui suoi profili social, raccogliendo come sempre un consenso pazzesco. La showgirl bergamasca è tornata alla carica con un carosello di fotografie in cui si mostra al top della forma con outfit total black.

Ludovica Pagani conquista Instagram tutta in nero: sulle scale è uno spettacolo
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Star del web senza limiti: la meravigliosa Ludovica Pagani

Il rapporto col mondo del calcio, la crescita impressionante sul web e quell’amore incondizionato da parte dei fan. Ludovica Pagani è seguitissima in tutta Italia con numeri pazzeschi soprattutto sui social: dai 3,2 milioni di followers su Instagram al milione su TikTok, senza dimenticare la sua grande notorietà anche su YouTube piattaforma dove è stata protagonista anche di uno show tutto suo Casa Pagani’ il tutto senza dimenticare anche il passato a Sportitalia e l’esperienza a ‘Quelli che il Calcio’ che la collegano alla sfera calcistica di cui è sempre stata appassionata.

Non manca all’appello anche la collaborazione con la Lega Serie A per la showgirl classe 1995 che si è affermata anche come modella, presentatrice e soprattutto influencer. I social sono il pane quotidiano e la Pagani non smette di stupire su Instagram a suon di novità.

Ludovica Pagani conquista Instagram tutta in nero: sulle scale è uno spettacolo

Ogni post è uno spettacolo per la bella Ludovica che di recente sta anche pubblicando con buona costanza. La 27enne bergamasca ha infatti postato una serie di scatti racchiusi in un carosello in cui si mostra seduta su una scalinata in diverse pose, il tutto con un look total black che non poteva che far battere il cuore dei fan. Scarpe, pantalone ed anche una giacca solo appoggiata sulle spalle tutte dello stesso colore, in un mix di eleganza e sensualità innegabili. I followers tra like e commenti si sono quindi sbizzarriti: “Total princess”, “Meravigliosa”, “Un qualsiasi commento, direi… superfluo… c’è solo classe…”, “Incanto”, “Che splendore”, “Ciao sei spettacolare..”, “total Bellezza”, Che splendore”, No words, only emotions”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Ludovica Pagani:

Ludovica Pagani conquista Instagram tutta in nero: sulle scale è uno spettacolo
Ludovica Pagani (foto Instagram)
Impostazioni privacy