Ludovica Pagani in primo piano, affascinante in top bianco – FOTO

Ludovica Pagani in uno scatto molto affascinante, la conduttrice radiofonica e volto della ESerieA rapisce con la sua bellezza

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani, il fascino esplode come la primavera

E’ uno dei volti femminili più accattivanti legati al mondo del calcio in Italia, quello di Ludovica Pagani. La esuberante bergamasca, classe 1995, diventata famosa prima sul web e poi con la partecipazione a diversi programmi sportivi, oggi volto ufficiale del canale Lega Serie A per la ESerieA,  non ha mai nascosto la sua passione per il pallone. E si è imposta all’attenzione degli appassionati come una delle figure più seducenti in internet. Con un profilo Instagram seguitissimo e un fascino davvero irresistibile, di cui lei ci da’ prova ogni volta con scatti mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani strega i fan: l’abito è trasparente – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani e la scollatura da brivido: esce fuori tutto – FOTO

Ludovica Pagani, il top è incontenibile: decolleté da urlo, i fan in delirio

L’ultimo scatto la ripropone in versione primaverile, con un top sbracciato bianco che le dona moltissimo. Look casual al di sopra di un paio di jeans, i dettagli che risaltano subito all’attenzione sono due e fanno girare la testa ai fan. Il primo è il suo sorriso magnetico, il secondo è il suo lato A contenuto a fatica dal top, che risulta particolarmente esplosivo. Una immagine che raccoglie immediatamente il consueto tributo di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)