Ludovica Pagani in intimo al porto, curve mozzafiato

Ludovica Pagani ha conquistato tutti i suoi fan con l’ultima foto condivisa sul proprio profilo Instagram. La ragazza si trova al porto in intimo.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

La Pagani condivide una nuova foto in intimo

Nuovo scatto postato su Instagram da Ludovica Pagani che ha subito conquistato l’attenzione dei propri followers. La ragazza, diventata una vera e propria star del social raggiungendo i 2,6 milioni di seguaci, è riuscita a raggiungere più di 115 mila like con l’ultima foto nel giro di un’ora. La Pagani ha condiviso uno scatto in intimo nero mostrando un fisico invidiabile che ha scatenato i commenti dei suoi fan più accaniti.

LEGGI ANCHE >>> LA PAGANI SENSUALE, LA SPALLINA CADE

https://www.instagram.com/p/CGM7xsupAt7/

Ludovica Pagani vestita solo dall’intimo

Negli ultimi mesi la popolarità della ragazza è aumentata grazie anche ai suoi pronostici sulle partite di Serie A, chiedendo spesso il risultato esatto dei big match vestita solo dalle bandiere delle squadre interessate. La sua carriera televisiva è nata proprio grazie a programmi televisivi, divenendo famosa.

LEGGI ANCHE >>> LA PAGANI TUTTA D’ORO, IL VESTITO NON CONTIENE

https://www.instagram.com/p/CGHyg4YpaaN/

Alcune delle foto più commentate e apprezzate della ragazza hanno raggiunto anche i 400 mila like, dimostrando ancora una volta la popolarità della showgirl.