Ludovica Pagani festeggia il suo compleanno: show in costume per la bellissima lombarda che proprio nella giornata di oggi compie gli anni.
Proprio oggi 25 giugno compie gli anni e ormai Ludovica Pagani non ha più bisogno di presentazioni. La ragazza di Bergamo, infatti, continua a riscuotere un successo pazzesco sui principali social network grazie al suo sorriso contagioso e ad un corpo pazzesco. Proprio come si vede nella Foto appena pubblicata, con in didascalia queste parole: “Eeeee sono 25 🥰🥳 Grazie a tutti coloro che mi stanno facendo gli auguri, a chi ha speso qualche minuto della propria giornata per mandarmi un pensiero , che sia un messaggio o una chiamata … sono questi piccoli gesti che più apprezzo…. e arrivata a 25 anni posso confermarvi che più si diventa grandi più si da valore alle piccole cose, che non sono mai piccole e neppur cose… L’affetto delle persone che mi circondano è la cosa che mi rende più felice… Grazie grazie grazie“.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, scollatura esagerata: che spettacolo – FOTO
Nella Foto in questione, si vede l’affascinante Ludovica Pagani indossare un costume a due pezzi rosso che evidenzia le sue curve sinuose e a dir poco intriganti. Un corpo pazzesco che ha letteralmente mandato in tilt il web e che ha permesso alla lombarda di riscuotere il solito grande successo. Ecco la FOTO pubblicata proprio in questi minuti da Ludovica Pagani sulla propria pagina Instagram:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emily Ratajkowski da sogno, sotto la camicia niente
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…