Ludovica Pagani festeggia il suo compleanno: show in costume per la bellissima lombarda che proprio nella giornata di oggi compie gli anni.
Proprio oggi 25 giugno compie gli anni e ormai Ludovica Pagani non ha più bisogno di presentazioni. La ragazza di Bergamo, infatti, continua a riscuotere un successo pazzesco sui principali social network grazie al suo sorriso contagioso e ad un corpo pazzesco. Proprio come si vede nella Foto appena pubblicata, con in didascalia queste parole: “Eeeee sono 25 🥰🥳 Grazie a tutti coloro che mi stanno facendo gli auguri, a chi ha speso qualche minuto della propria giornata per mandarmi un pensiero , che sia un messaggio o una chiamata … sono questi piccoli gesti che più apprezzo…. e arrivata a 25 anni posso confermarvi che più si diventa grandi più si da valore alle piccole cose, che non sono mai piccole e neppur cose… L’affetto delle persone che mi circondano è la cosa che mi rende più felice… Grazie grazie grazie“.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, scollatura esagerata: che spettacolo – FOTO
Nella Foto in questione, si vede l’affascinante Ludovica Pagani indossare un costume a due pezzi rosso che evidenzia le sue curve sinuose e a dir poco intriganti. Un corpo pazzesco che ha letteralmente mandato in tilt il web e che ha permesso alla lombarda di riscuotere il solito grande successo. Ecco la FOTO pubblicata proprio in questi minuti da Ludovica Pagani sulla propria pagina Instagram:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Emily Ratajkowski da sogno, sotto la camicia niente
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…