Ludovica Pagani fa impazzire i fan: la camicetta è aperta – FOTO

Ludovica Pagani inizia al meglio il nuovo anno e continua a far impazzire i suoi follower. La bella influencer bergamasca si fa ritrarre in foto con la camicia che si sbottona. In poche ore è boom di like.

Ludovica pagani foto
Ludovica pagani foto da Instagram

Ludovica Pagani anche quando appare vestita riesce a trovare il modo di mandare fuori di testa i suoi fan. Nell’ultimo post pubblicato la bella influencer e modella di Bergamo non mostra nessuna particolare zona del proprio corpo, ma comunque appare sensualissima con la sua camicia sbottonata.

La Pagani ne indossa una a righe, ma qualche bottone non è allacciato proprio lui in prossimità del suo Lato A. Ecco quindi che la sbottonatura in quella zona è particolarmente “pericolosa”, e ai fan non può che cadere l’occhio proprio lì. In poche ore sono oltre 105 mila i like ricevuti (e il conteggio continua), con innumerevoli commenti di apprezzamento verso la bella influencer lombarda.

Leggi anche–> Sara Croce, che curve anche in bianco e nero!

Ludovica Pagani, flirt con El Shaarawy?

Ludovica Pagani

Da qualche settimana a questa parte di parla di un presunto flirt tra Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy. Stando ad alcuni rumors i due si sarebbero incontrati durante in weekend segreto (almeno nelle loro intenzioni) a Dubai. Qualche like galeotto del calciatore alle foto della modella, inoltre, non ha fatto che alimentare queste voci di cronaca rosa.

I due dopotutto, di fronte a questo crescente clamore, non hanno nemmeno smentito i rumors. Che si stia creando una nuova coppia “vecchio stile” tra una valletta e un calciatore? Questo solamente il tempo potrà dircelo.

In attesa di conoscere eventuali news in merito, godiamoci l’ultimo post di Ludovica Pagani:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 

Impostazioni privacy