Ludovica Pagani, l’estate sta arrivando: costume esplosivo – FOTO

Ludovica Pagani in un primo scorcio d’estate, la showgirl e influencer esibisce un look in costume davvero micidiale: curve incontenibili

Lo avevamo previsto, e del resto si trattava di essere facili profeti, nell’ipotizzare che gli scatti della bella stagione da parte di Ludovica Pagani non ci avrebbero deluso. La showgirl e influencer lombarda come sempre sfodera tutto il suo fascino e lo fa a modo suo, con una immagine che ci prepara a ciò che potrà regalarci nei mesi estivi.

Ludovica Pagani, l'estate sta arrivando: costume esplosivo - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, tra le stelle dell’estate c’è anche lei

La bergamasca classe 1995, che a breve compirà 27 anni, lo sappiamo, è tra le bellezze più in voga su Instagram in questo periodo. Da tempo, ha un trend in crescita a livello di followers con cifre spaventose. Si viaggia ormai molto sopra i 3 milioni di fan, una certificazione di quanto sia ormai tra i volti più riconoscibili dello showbusiness. Come youtuber e partecipante a programmi sportivi radiofonici e televisivi si era già fatta notare, come influencer e modella sta riuscendo ancor di più a imporre la sua grande eleganza e sensualità. La sua forza è nel sorriso e nella semplicità, presto sentiremo davvero parlare molto di lei anche nell’intrattenimento televisivo calcistico. Il primo passo di un certo rilievo l’ha vista diventare, per Sky Sport, la presentatrice del campionato di Serie A degli E-Sports. Anche qui, è facile prevedere che presto per lei possa esserci un ulteriore salto di qualità. Intanto, Ludovica si appresta, come detto, a essere tra le stelle più luminose dei mesi estivi. E il suo ‘debutto’ in questo senso è di quelli che assolutamente non possono passare inosservati.

Ludovica Pagani, scollatura mozzafiato in spiaggia: si sogna a occhi aperti

Ludovica Pagani, l'estate sta arrivando: costume esplosivo - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Il primo scatto in costume della stagione è a dir poco favoloso. L’estate sta arrivando, come ci ricorda lei stessa nella didascalia, e lei si fa trovare prontissima, eccome, sfoderando una silhouette clamorosa. Lunghe gambe, fianchi sinuosi, una scollatura che risalta inevitabilmente con curve esplosive. Gli ingredienti di un mix perfetto con il quale Ludovica lascia senza fiato i suoi ammiratori. I like parlano da soli, i commenti ancor di più. “Sei illegale”, “Il meglio dell’estate sei solo tu”, “Sei bellissima, ci fai venire ancora più caldo”, sono solo alcuni dei messaggi di vera e propria adorazione che gli ammiratori le indirizzano. L’inizio è di quelli davvero promettenti, non resta che attendere i prossimi scatti.

Impostazioni privacy