Ludovica Pagani è bollente in auto: il vestito è quasi inesistente

Look accattivante, bellezza innegabile ma soprattutto tanta simpatia accompagnano Ludovica Pagani. La stupenda showgirl classe 1995 si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto sul web, dove è una vera e propria star, prima di ampliare anche i propri orizzonti lavorativi. Su Instagram ha un enorme seguito ed anche l’ultimo post ha saputo conquistare i fan. 

Ludovica Pagani non la smette di stupire sui social, dove è una vera e propria regina. Proprio il popolo del web ha dato nel tempo una grande notorietà alla bella showgirl e influencer, che ha sempre peraltro avuto anche un forte legame con la sfera calcistica. Lei è però anche una modella e nell’ultimo post su Instagram ha sfoggiato un vestito da favola.

Ludovica Pagani è bollente in auto: il vestito è quasi inesistente
Ludovica Pagani (screenshot foto Instagram)

Ludovica Pagani, star del web dal futuro luminoso: simpatica e incantevole

Ludovica Pagani è tra le stelle del mondo del web di oggi, capace di inventarsi e reinventarsi negli ultimi anni con tutta una serie di lavori interessanti che hanno contribuito ad incrementarne la popolarità. La modella, showgirl, conduttrice e influencer vanta ben 3,2 milioni di followers su Instagram e 1 milione su TikTok, piattaforme dove è in costante ascesa e dove risulta amatissima dal pubblico.

La modella classe 1995 continua ad incantare i suoi fan con look e foto sempre più accattivanti, mantenendo peraltro saldo il suo legame col mondo del calcio anche dal punto di vista lavorativo. A tal proposito la Pagani è tra i volti protagonisti di ‘Fantacalcio Serie A Tim‘, il programma in onda su TimVision in collaborazione con la Lega Serie A. Il tutto senza dimenticare ‘Casa Pagani’, il talk show pubblicato in streaming su YouTube, creato a gennaio 2020, oltre ad essere stata speaker radiofonica a Radio 105, mentre in passato ha fatto anche apparizioni a Sportitalia, senza scordare l’esperienza a ‘Quelli che il Calcio’ nel 2018. Una presenza massiccia e a tutto tondo quella di Ludovica Pagani che è una web star di successo.

Ludovica Pagani stupenda in macchina: il vestito non lascia spazio all’immaginazione

Tutti pazzi per la giovane bergamasca, ormai presenza consolidata nella mente degli italiani, che soprattutto su Instagram continuano a manifestare seguito e interesse. A tal proposito la Pagani ha recentemente pubblicato una foto in auto a Milano a scopo promozionale per ‘Genny’, marca di abbigliamento. Nel caso specifico si mostra seduta in macchina con una pettinatura particolare ed un vestito estremamente moderno e particolarmente scollato sul lato A, che ha collezionato una pioggia di like.

Ecco il post condiviso su Instagram da Ludovica Pagani:

Ludovica Pagani è bollente in auto: il vestito è quasi inesistente
Ludovica Pagani (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy