Ludovica Pagani tra le protagoniste dell’edizione di quest’anno di Sanremo, la disc jockey manda in visibilio col suo look audace
Va in archivio l’edizione 2023 del Festival di Sanremo, che come sempre ha creato dibattito e fatto discutere oltre che emozionare, per gli avvenimenti occorsi sul palco dell’Ariston tra le esibizioni dei cantanti e non solo. Oltre agli artisti in gara, diversi altri protagonisti della kermesse sanremese e tra questi, sicuramente, Ludovica Pagani.
Ludovica Pagani, anche lei splende tra le stelle di Sanremo: fascino da urlo
La modella e showgirl è sempre più uno dei personaggi più in vista sul web e non solo e continua a darcene prova costantemente con scatti da urlo sul suo profilo Instagram, seguitissimo con oltre 3 milioni e 200 mila followers. Una cifra che la posiziona di diritto tra le bellezze italiane del momento e del resto è già qualche anno che Ludovica sta scalando di prepotenza le classifiche di gradimento del pubblico. La 27enne bergamasca è uno dei personaggi mediatici più poliedrici attualmente, con la recente svolta da disc jockey che naturalmente non è passata inosservata ai tantissimi ammiratori e le sta regalando innumerevoli soddisfazioni, oltre che offrendo momenti indimenticabili ai fan. E così, anche a Sanremo, Ludovica non è passata inosservata, con un dj set che ha fatto ballare tutto l’Ariston. E che anche sui social ha avuto una discreta eco.
Ludovica Pagani, delirio in consolle: giacca aperta, lato A stratosferico e applausi a scena aperta
Gli scatti di Ludovica dalla balconata, del resto, non possono lasciare indifferenti, anzi. La sua bellezza e sensualità esaltate più che mai da un abito elegantissimo, con camicetta che si apre sapientemente esibendo la solita vertiginosa scollatura, per una serie di primi piani che sul suo profilo Instagram fanno furore. Un autentico capolavoro che non può che scatenare totalmente la platea dei fan, che tra like a pioggia e commenti entusiasti omaggiano la loro beniamina come non mai: “Altro che il Festival di Sanremo”. “Vuoi essere la mia coccinella?”, “Sei semplicemente oltre il top in qualsiasi occasione”, “La dj del mio cuore”, “Sei una bomba”. “Finche c’è Ludovica c’è speranza”. “Che spettacolo”, “Meravigliosa creatura”. “Ma che cosa sei”. Un altro passo, per Ludovica, verso una carriera che si annuncia sempre più scintillante, in attesa di vederla definitivamente alla ribalta in ruoli ancor più importanti che di questo passo sicuramente raggiungerà molto presto.