Ludovica Pagani, dj set da sogno: quella zip scende troppo

Ludovica Pagani sfodera fascino a piene mani e sensualità clamorosa, la deejay più amata dal web strappa applausi con un super look

Sempre più difficile resistere alla bellezza, all’eleganza e alla sensualità della fantastica Ludovica Pagani, che continua a raccogliere applausi a scena aperta sul web. La splendida bergamasca è in gran forma e sta concludendo questo 2022 sempre più da protagonista assoluta, sui social e non soltanto.

Ludovica Pagani, dj set da sogno: quella zip scende troppo
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, irresistibile e senza freni: Instagram ai suoi piedi

Classe 1995, Ludovica ha avuto negli anni una crescita esponenziale. Da youtuber di successo e da valletta televisiva, si è ormai affermata come personaggio a tutto tondo. Influencer tra le più seguite e apprezzate, volto pubblicitario, modella, conduttrice televisiva a Sky, disc jockey. C’è di tutto, nel profilo di Ludovica, poliedrica e letteralmente scatenata, capace di strappare l’ovazione del pubblico qualsiasi cosa faccia. Non è un caso, per nulla, che su Instagram sia ormai una delle bellezze italiane più acclamate e con più followers (non lontana dai 3 milioni e mezzo di followers) e che sotto ogni suo scatto, ogni volta, sia il delirio, con i fan semplicemente scatenati ed estasiati. Anche quest’anno, un post dopo l’altro, Ludovica ha raccolto consensi in ogni dove e continua a farlo. Nell’ultimo periodo, si sta dedicando soprattutto all’attività di deejay, con ottimi risultati.

Ludovica Pagani, la scollatura fa capolino e scatena la voglia di zoom: seducente come non mai

Ludovica Pagani, dj set da sogno: quella zip scende troppo
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Le sue serate stanno spopolando e il suo look non passa decisamente mai inosservato. Questa volta, Ludovica si esibisce in un clamoroso total black, con stivaloni e un abito a pezzo unico con una zip che scende pericolosamente ad altezza della scollatura. La visione accende in un attimo la tentazione dello zoom per gli ammiratori, i commenti e i like confermano il suo fascino e la sua sensualità senza confini, ma del resto non potevano assolutamente esserci dubbi da questo punto di vista. Ecco alcuni dei messaggi che le vengono indirizzati da una platea di ammiratori sempre più estasiata: “Hai spaccato”, “Spettacolare”, “Sei una bomba”, “Sei la migliore”, “Sei meravigliosa sempre”, “Sei il top”, “Che dea”, “Non mi stancherò mai di dirti quanto sei perfetta”, “Che pantera nera”, “Ma che stile la Ludo”, “Strabiliante, sei veramente una favola”. Ludovica è davvero micidiale e continua a infiammare il popolo dei suoi fan, il suo sguardo magnetico e il suo sorriso radioso fanno il resto.

Impostazioni privacy