Ludovica Pagani, discoteca ai suoi piedi col lato A in vista

Una serata di quelle da ricordare, quella che Ludovica Pagani regala ai suoi fan: la showgirl e deejay con un abito super seducente

Negli ultimi anni, una delle presenze, in Italia, che si sono maggiormente affermate sul web è senza discussioni Ludovica Pagani. La fantastica bergamasca ha fatto passi da gigante, diventando, da apprezzata youtuber, uno dei volti più intriganti a 360 gradi e mettendo in evidenza la sua presenza praticamente in ogni dove, issandosi tra i nomi più in vista sui social e non soltanto.

Ludovica Pagani, con il lato A incendia la discoteca
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, sempre più scatenata alla conquista del web

27 anni, Ludovica riesce a strappare applausi in tutte le sue forme: come modella, influencer, volto pubblicitario, presentatrice televisiva (anche lei è entrata a far parte della famiglia di Sky Sport, come volto degli E-Sports, ma presto potremmo vederla anche in contesti più prestigiosi) e ultimamente sta concentrando molte delle sue energie, a quanto pare, nella attività di disc jockey. Su Instagram, i suoi numeri sono in costante crescita (Ludovica è avviata a raggiungere i tre milioni e mezzo di followers, traguardo in arrivo tra non molto) e uno scatto dopo l’altro gli applausi a lei dedicati sono sempre di più. Una bellezza acqua e sapone che però si esprime anche in maniera esplosiva, per una platea sempre più entusiasta nei suoi confronti.

Ludovica Pagani, la scollatura colpisce al cuore ancora una volta: visione da urlo

Ludovica Pagani, con il lato A incendia la discoteca
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto ritrae Ludovica in consolle, con le luci ad inondarla e a evidenziare il suo fascino seducente. Con addosso una pelliccia piuttosto vistosa e un rossetto rosso fuoco a contornarle le labbra, e uno sguardo magnetico e che non ammette repliche, con la scollatura contenuta a fatica da un top scuro attira l’attenzione come non mai e scatena i fan come al solito, più del solito. Non possono, naturalmente, mancare like a ripetizione, i commenti sono tutto un programma e, una volta di più, omaggiano il fascino senza confini di Ludovica, che in questo periodo natalizio, naturalmente, si prepara a essere una delle protagoniste assolute sui social. Ecco alcuni dei messaggi a lei dedicati in questo ultimo post: “Sei la perfezione”, “Sei in ogni occasione irresistibile e divina”. “Quanta bellezza”, “Di un fascino assurdo”. “Pensa che non ho più aggettivi per descriverti”, “Incredibilmente perfetta”. “Un giorno voglio imparare da te a fare il deejay”, “Spettacolare”. “Sei sempre al top”, “Quanto sei in forma”.

Previous articleJuventus, il grande ex indica il nome per il dopo Allegri
Next articleGelo Napoli, assalto inglese per Kvaratskhelia