Ludovica Pagani, discoteca ai suoi piedi col lato A in vista

Una serata di quelle da ricordare, quella che Ludovica Pagani regala ai suoi fan: la showgirl e deejay con un abito super seducente

Negli ultimi anni, una delle presenze, in Italia, che si sono maggiormente affermate sul web è senza discussioni Ludovica Pagani. La fantastica bergamasca ha fatto passi da gigante, diventando, da apprezzata youtuber, uno dei volti più intriganti a 360 gradi e mettendo in evidenza la sua presenza praticamente in ogni dove, issandosi tra i nomi più in vista sui social e non soltanto.

Ludovica Pagani, con il lato A incendia la discoteca
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, sempre più scatenata alla conquista del web

27 anni, Ludovica riesce a strappare applausi in tutte le sue forme: come modella, influencer, volto pubblicitario, presentatrice televisiva (anche lei è entrata a far parte della famiglia di Sky Sport, come volto degli E-Sports, ma presto potremmo vederla anche in contesti più prestigiosi) e ultimamente sta concentrando molte delle sue energie, a quanto pare, nella attività di disc jockey. Su Instagram, i suoi numeri sono in costante crescita (Ludovica è avviata a raggiungere i tre milioni e mezzo di followers, traguardo in arrivo tra non molto) e uno scatto dopo l’altro gli applausi a lei dedicati sono sempre di più. Una bellezza acqua e sapone che però si esprime anche in maniera esplosiva, per una platea sempre più entusiasta nei suoi confronti.

Ludovica Pagani, la scollatura colpisce al cuore ancora una volta: visione da urlo

Ludovica Pagani, con il lato A incendia la discoteca
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

L’ultimo scatto ritrae Ludovica in consolle, con le luci ad inondarla e a evidenziare il suo fascino seducente. Con addosso una pelliccia piuttosto vistosa e un rossetto rosso fuoco a contornarle le labbra, e uno sguardo magnetico e che non ammette repliche, con la scollatura contenuta a fatica da un top scuro attira l’attenzione come non mai e scatena i fan come al solito, più del solito. Non possono, naturalmente, mancare like a ripetizione, i commenti sono tutto un programma e, una volta di più, omaggiano il fascino senza confini di Ludovica, che in questo periodo natalizio, naturalmente, si prepara a essere una delle protagoniste assolute sui social. Ecco alcuni dei messaggi a lei dedicati in questo ultimo post: “Sei la perfezione”, “Sei in ogni occasione irresistibile e divina”. “Quanta bellezza”, “Di un fascino assurdo”. “Pensa che non ho più aggettivi per descriverti”, “Incredibilmente perfetta”. “Un giorno voglio imparare da te a fare il deejay”, “Spettacolare”. “Sei sempre al top”, “Quanto sei in forma”.

Impostazioni privacy