Ludovica Pagani in versione deejay infiamma il web, scollatura micidiale

Ludovica Pagani è sempre in grado di stupire i suoi fan, immagine in sorpresa in consolle per la influencer e showgirl seducente come non mai

Negli ultimi tempi, è stata una delle influencer che ha vissuto una ascesa vertiginosa, in termini di popolarità e di numero di followers. Ludovica Pagani oramai è una star assoluta di Instagram e viaggia verso vette inesplorate ma che appaiono per lei ampiamente alla portata.

Ludovica Pagani in versione deejay infiamma il web, scollatura micidiale
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, un 2022 da sogno

Una carriera lanciatissima e che si annuncia scintillante, quella della bergamasca classe 1995. Da semplice youtuber a volto tra i più amati della rete in pochi anni, e tra quelli più rappresentativi per quanto riguarda il mondo del calcio, per il quale nutre una grande passione, il passo per Ludovica è stato abbastanza breve. Su Instagram può contare sulla ragguardevole cifra di tre milioni di followers e anche di più, un dato che la posiziona ai primissimi posti tra le celebrità italiane della rete. E in questo 2022 sta continuando a regalare spettacolo senza soluzione di continuità. Tra la Milano Fashion Week e i giorni di vacanza a Sharm El Sheikh, insieme, tra le altre, alla grande amica Elettra Lamborghini, ultimamente ha offerto scatti davvero da urlo, che hanno confermato tutto ciò che di buono recentemente si è detto sul suo fascino incontenibile. E non è finita qui, anzi, Ludovica sembra avere in serbo per i suoi fan una sorpresa piuttosto inattesa.

Ludovica Pagani, in consolle l’annuncio che stupisce

Ludovica Pagani in versione deejay infiamma il web, scollatura micidiale
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Nell’ultimo post su Instagram, la vediamo intenta a fare la deejay dietro una consolle fornita di tutto punto, con tanto di cuffie sul collo e un look spregiudicato e seducente. La vertiginosa scollatura, esaltata da un abito di pelle estremamente aderente, attira naturalmente l’attenzione degli ammiratori, che le dedicano la solita pioggia di like e tantissimi commenti entusiasti. La bellezza di Ludovica non è mai banale e non passa inosservata. Ma l’immagine ci racconta, come spiega anche lei stessa, di una sua nuova avventura di cui sapremo presto qualche dettaglio in più. Nella didascalia infatti scrive: “Sto lavorando da qualche mese ad un nuovo progetto musicale che non vedo l’ora di svelarvi“. Con l’estate alle porte, tra qualche mese, è possibile che nella bella stagione vedremo anche Ludovica protagonista tra i nuovi tormentoni. E chissà che, visto il suo rapporto particolarmente stretto con Elettra Lamborghini, non possa esserci una collaborazione tra le due che avrebbe del clamoroso e risulterebbe esplosiva, in tutti i sensi.

Impostazioni privacy