Ludovica Pagani è sempre in grado di stupire i suoi fan, immagine in sorpresa in consolle per la influencer e showgirl seducente come non mai
Negli ultimi tempi, è stata una delle influencer che ha vissuto una ascesa vertiginosa, in termini di popolarità e di numero di followers. Ludovica Pagani oramai è una star assoluta di Instagram e viaggia verso vette inesplorate ma che appaiono per lei ampiamente alla portata.
Ludovica Pagani, un 2022 da sogno
Una carriera lanciatissima e che si annuncia scintillante, quella della bergamasca classe 1995. Da semplice youtuber a volto tra i più amati della rete in pochi anni, e tra quelli più rappresentativi per quanto riguarda il mondo del calcio, per il quale nutre una grande passione, il passo per Ludovica è stato abbastanza breve. Su Instagram può contare sulla ragguardevole cifra di tre milioni di followers e anche di più, un dato che la posiziona ai primissimi posti tra le celebrità italiane della rete. E in questo 2022 sta continuando a regalare spettacolo senza soluzione di continuità. Tra la Milano Fashion Week e i giorni di vacanza a Sharm El Sheikh, insieme, tra le altre, alla grande amica Elettra Lamborghini, ultimamente ha offerto scatti davvero da urlo, che hanno confermato tutto ciò che di buono recentemente si è detto sul suo fascino incontenibile. E non è finita qui, anzi, Ludovica sembra avere in serbo per i suoi fan una sorpresa piuttosto inattesa.
Ludovica Pagani, in consolle l’annuncio che stupisce
Nell’ultimo post su Instagram, la vediamo intenta a fare la deejay dietro una consolle fornita di tutto punto, con tanto di cuffie sul collo e un look spregiudicato e seducente. La vertiginosa scollatura, esaltata da un abito di pelle estremamente aderente, attira naturalmente l’attenzione degli ammiratori, che le dedicano la solita pioggia di like e tantissimi commenti entusiasti. La bellezza di Ludovica non è mai banale e non passa inosservata. Ma l’immagine ci racconta, come spiega anche lei stessa, di una sua nuova avventura di cui sapremo presto qualche dettaglio in più. Nella didascalia infatti scrive: “Sto lavorando da qualche mese ad un nuovo progetto musicale che non vedo l’ora di svelarvi“. Con l’estate alle porte, tra qualche mese, è possibile che nella bella stagione vedremo anche Ludovica protagonista tra i nuovi tormentoni. E chissà che, visto il suo rapporto particolarmente stretto con Elettra Lamborghini, non possa esserci una collaborazione tra le due che avrebbe del clamoroso e risulterebbe esplosiva, in tutti i sensi.