Ludovica Pagani manda in visibilio i suoi fan con un video in consolle, la modella e influencer scatenata anche come deejay: irresistibile
Uno dei personaggi femminili più acclamati sul web negli ultimi tempi è senza ombra di dubbio Ludovica Pagani. La splendida showgirl, modella e influencer rapisce sempre gli sguardi e non passa mai inosservata, diventando sempre più celebre e apprezzata dai numerosissimi fan.
27 anni, la splendida bergamasca non si fa mancare davvero niente. Diventata famosa sul web come youtuber prima e come influencer poi, ha guadagnato sempre più spazio nel cuore di tutti e tramite svariate attività riesce sempre a dare il meglio di se stessa. Modella, personaggio televisivo su Sky Sport e non solo, volto pubblicitario, e poi ancora producer musicale e disc jockey. Insomma, davvero scatenata in tutto e per tutto. Chi aveva previsto per lei un futuro e una notorietà alla Diletta Leotta, non ci era andato poi così lontano. E infatti Ludovica accumula sempre più ammiratori sulla community, vantando ormai un seguito su Instagram da quasi 3 milioni e 300 mila followers, in costante crescita. Ormai, parliamo di uno dei personaggi al femminile più iconici e affascinanti che ci possano essere. E il suo fascino seducente trova sempre nuovi modi per affermarsi.
Nel suo ultimo post su Instagram, si lascia immortalare nel bel mezzo di una serata danzante in discoteca. Ludovica non fa furore in pista, ma in consolle, dove è davvero scatenata come disc jockey e raccoglie l’acclamazione del pubblico sotto di lei nel locale, ma anche di quello a casa, che reagisce con like e commenti entusiasti. Il primo piano ci lascia ammirare la scollatura prorompente, al di sotto di un top aderentissimo, una visione che non può che infiammare immediatamente il web. La passione e la fantasia dei fan si accende in un attimo: “Ludo is on fire”, “Sei spettacolare”, “Sei la reginetta della consolle”, “Sua maestà Ludovica”, “Ogni tua serata è una bomba”, “Di solito non vado in discoteca, ma per una come te mi farei ogni serata”, “La mia deejay preferita”, “Con quel vestito sei stellare”, “Come te non c’è nessuna”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…