Ludovica Pagani in costume è magia, curve incontenibili – FOTO

Ludovica Pagani prosegue in una lunga serie di scatti da capogiro in vacanza, la influencer e showgirl sempre più accattivante: che fisico

Inevitabile protagonista delle vacanze estive e della bella stagione su Instagram è senza dubbio Ludovica Pagani, e non potevano esserci dubbi. La splendida influencer e showgirl bergamasca, che compie il 25 giugno 27 anni, conferma come sempre fascino e sensualità da capogiro e continua a crescere nella considerazione dei tantissimi ammiratori.

Ludovica Pagani in costume è magia, curve incontenibili - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, in vacanza è uno spettacolo assoluto

In pochi anni, Ludovica è riuscita a scalare rapidamente posizioni sui social e non solo, diventando una autentica celebrità. Gli inizi da youtuber e in alcune delle principali trasmissioni sportive sono state un grande trampolino di lancio per lei, che adesso, su Instagram, viaggia ad oltre 3 milioni di followers, strappando sempre applausi per la sua bellezza, eleganza, sensualità. Scatto dopo scatto, lascia sempre più senza parole e possiamo essere certi che anche la sua presenza a Sky come volto della Serie A degli E-Sports sia soltanto una tappa verso traguardi sempre più alti. Modella, producer musicale, volto pubblicitario e molto altro, Ludovica è lanciatissima, ma in questi giorni, finalmente, si gode un po’ di relax, e come poi. Le sue foto da Ibiza, dove si trova già da alcuni giorni, stanno spopolando e raccolgono sempre più consensi. Il fascino di Ludovica è davvero spettacolare e ne abbiamo una ennesima conferma grazie allo scatto in costume che ora vi proponiamo.

Ludovica Pagani, il relax sul lettino lascia senza fiato: silhouette incantevole in bikini

Ludovica Pagani in costume è magia, curve incontenibili - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Ludovica si rilassa al sole su di un lettino, l’abbronzatura le conferisce ulteriore aura seducente e le sue forme più che mai sono da sballo. Silhouette divina, gambe perfette e scollatura atomica, il posto in cui si trova è magia, come dice lei stessa, ma anche l’immagine di lei non scherza affatto. E naturalmente, il popolo del web la omaggia a suon di like e messaggi di adorazione. “Sei la pace dei sensi”, “Ludovica e il resto scompare”, “Sei magica e spettacolare”, “Sei come un quadro di Monet, di una bellezza impressionante”, sono solo alcuni degli innumerevoli commenti attraverso i quali i fan esprimono tutta la loro ammirazione. Un capolavoro assoluto che non può passare inosservato e che fa impazzire la community. Le immagini di Ludovica rappresentano ormai un lieto appuntamento quotidiano, l’effetto è sempre lo stesso, di meraviglia e stupore.

Impostazioni privacy