Ludovica Pagani, costume invisibile: poco più di un filo

Ludovica Pagani esagera e non poco con il suo bikini. La modella bergamasca non c’è andata piano con il suo ultimo “carosello” pubblicato su Instagram. Il costume, infatti, copre solo il necessario. I fan sono rimasti praticamente di stucco alla visione di tale “spettacolo”. Tantissimi i “like” e i commenti pervenuti sotto ai commenti.

Ludovica Pagani è una delle influncer maggiormente seguite sui social. La modella bergamasca è stata capace di raccogliere, in un breve lasso di tempo, un grande consenso nel giro di pochissimo tempo. Qualcosa di mai visto prima, effetti. La conduttrice è partita dal web ed è arrivata fino in TV.

Ludovica pagani
Ludovica Pagani

Per qualche tempo è stata anche un volto di Sportitalia, parlando spesso di Calcio e anche di Motori. Ultimamente, invece, la su può ascoltare per radio con il suo “Casa Pagani”. Per il resto, è una delle più seguite modelle italiane su Instagram, infatti, la Pagani, vanta un vastissimo numero di followers.

Ludovica Pagani, vacanze super hot: il costume compre solo lo stretto necessario

Ludovica Pagani abbiamo imparato ben presto a conoscerla. Nel corso degli ultimi anni è stata uno dei volti maggiormente noti della TV, in particolare legata allo sport. Una delle ultime fatiche, in tal senso, è la partecipazione al format promosso da “Fantacalcio” e dalla Lega Serie A incentrato sul fantacalcio. Si tratta di un vero e proprio reality che è andato in onda a candenza settimanale sulle diverse piattaforme social. Oltre alla Pagani, a fare parte del cast ci sono stati personaggi del calibro di Pierluigi Pardo, Ivan Zazzaroni, Gigi Di Biagio e Bernardo Corradi. Ad ogni modo il grosso del successo di Ludovica Pagani è da ricercarsi su Instagram.

Sulla nota piattaforma, la modella è molto seguita. Gli utenti che hanno posto il follow ammontano a circa 3,1 milioni. Un numero molto grande, come è grande quello che tiene conto dei “like” sotto ogni post. Come è grande il numero dei commenti. Nell’apposita sezione presente sotto ad ogni scatto o video pubblicato dalla Pagani, è possibile leggere una marea di complimenti e di altri tipi di apprezzamenti, qualcosa di mai visto primo e che da grande merito a quanto la modella è stata capace di raccogliere nel corso della sua giovane carriera. I post da lei pubblicati sono sempre capaci di lasciare i propri fan senza fiato. È accaduto anche con l’ultimo scatto, postato qualche ora fa che la vede indossare un bikini di colore rosso-arancione. Il costume copre solo lo stretto necessario.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani
Impostazioni privacy