Ludovica Pagani, cambio d’abito con scollatura esplosiva

Ludovica Pagani, il video su Instagram toglie il respiro ai fan: la showgirl cambia abito e fa intravedere curve superlative

Una delle presenze fisse sui feed di tutti gli utenti di Instagram è sicuramente Ludovica Pagani. La splendida showgirl è uno dei volti più acclamati del web in questi anni e continua a macinare ammiratori e immagini mozzafiato, essendo partita a spron battuto anche in questo avvio di 2023.

Ludovica Pagani, cambio d'abito con scollatura esplosiva
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani non smette di stupire, bellezza che lascia attoniti

Modella, influencer, conduttrice sportiva, disc jockey, Ludovica è un personaggio a 360 gradi e strappa applausi in ogni sua manifestazione, come del resto i suoi oltre 3 milioni e 200 mila followers su Instagram sanno molto bene. Un capolavoro senza soluzione di continuità, bellissima e seducente ogni volta. Ludovica va a caccia delle vette della community e si è rapidamente affermata come uno degli ideali di femminilità e sensualità, riuscendo sempre a sorprenderci ogni volta che pensiamo di aver visto tutto. Anche in questo caso, gli ammiratori risultano spiazzati dalla sua avvenenza e dalla sua verve irresistibile.

Ludovica Pagani, dalla canotta al vestitino scollato: lato A super, fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

L’ultimo breve video su Instagram, anche in questo caso, scatena veri e propri boati di meraviglia. Ludovica passa da abiti casalinghi a un vestito di rara eleganza, passando dall’indossare una canotta con occhiali da vista e capelli raccolti a sciogliere la sua chioma con una giacca sulle spalle, al di sotto un vestito nero con scollatura eclatante e liberando il suo sguardo magnetico e ammiccante. Una visione che di certo non può lasciare indifferenti e infatti per i fan sono inevitabili i commenti di ammirazione e la solita valanga di like per la splendida 27enne bergamasca: “Ma cosa sei”, “Io continuo a pensare che chi ti sposa farà la sua fortuna”, “Come se all’inizio del video tu facessi schifo, non scherziamo”, “Quasi preferivo la sexy prof con gli occhiali”, “Eri già fantastica nella prima parte”, “Sei la donna più bella del mondo”, “Sei semplicemente la perfezione fatta donna”, “Bellissima in tutti i modi”, “Mamma mia che schianto”. Ludovica non delude proprio mai, e forse ha proprio ragione chi da tempo l’ha descritta come l’anti-Diletta Leotta, anche se lei ha più volte spiegato di vedere la popolare conduttrice catanese come un modello cui ispirarsi e non una rivale.

Impostazioni privacy