Ludovica Pagani, bikini con trasparenza che stende: divina – FOTO

Ludovica Pagani prende il sole in spiaggia e sfoggia un fisico perfetto in costume, la showgirl e influencer seduce al primo sguardo

Gli scatti di Ludovica Pagani non lasciano mai indifferenti, specialmente in questo periodo. La showgirl, modella e influencer bergamasca nella bella stagione può davvero sfoderare tutto il suo fascino, che non passa certo inosservato e già da tempo strappa soltanto applausi e consensi in giro per il web e non solo.

Ludovica Pagani, bikini con trasparenza che stende: divina - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, l’estate è già un sogno

27 anni tra qualche settimana, Ludovica ha avuto una crescita vertiginosa nel numero dei suoi followers sul web, diventando un personaggio totale. Dagli inizi come youtuber e soubrette in trasmissioni sportive, fino a diventare una delle bellezze più cliccate d’Italia e amate dagli appassionati di calcio e non solo. Ludovica è infatti il volto di Sky Sport per il campionato degli E-Sports, una vetrina importante, che promette di essere una rampa di lancio per altre esperienze ad alti livelli. I suoi numeri su Instagram spiegano bene quanto Ludovica sia adorata dalla community. Oltre 3 milioni di followers, per una bellezza che sta diventando rapidamente icona di fascino e stile. Volto sempre più richiesto anche da brand pubblicitari e con in ballo progetti anche musicali di una certa importanza, Ludovica è sempre più, a 360 gradi, uno dei personaggi del momento. E naturalmente, non poteva non irrompere sulla scena estiva di Instagram da par suo, con uno scatto micidiale.

Ludovica Pagani, risplende in bikini: scollatura esplosiva e da sogno

Ludovica Pagani, bikini con trasparenza che stende: divina - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Sulle spiagge di Ibiza, primo sole e primi bagni per la fantastica Ludovica, che mette subito in chiaro di essere in forma smagliante. Distesa sull’asciugamano, evidenzia una silhouette semplicemente perfetta che fa sognare ad occhi aperti. Il bikini è di quelli che non si scordano, curve incontenibili e con una trasparenza che se possibile da’ un tocco ulteriormente provocante al tutto. Insomma, soltanto applausi, inevitabili, per lei, sotto forma di like e commenti a dir poco entusiasti. “La classe è classe”, “Che bella sirenetta”, “Ci mancavi da troppo tempo”, “Sua maestà la dea delle dee”, questo è il tenore dei messaggi che vengono indirizzati a Ludovica. Che come sempre accende la passione degli ammiratori e promette di regalare altre immagini sensazionali, non ci resta che aspettare fiduciosi.